annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Mago PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio Mago PvP

Allora il mio template di mago-fencer da pvp sarebbe così:

Magery
    Medit
    Res Spell
    Ev Int
    Fencing
    Tactics
    ora il mio dubbio è questo, secondo voi dovrei levare inscription e mettere healing?
    un'altra possibilità sarebbe quella di mettere poisoning...
    secondo voi quale rende di più in pvp

altro dubbio sono le stat io pensavo 95-30-100

attendo suggerimenti di ogni tipo...

grazie
    quote: Originally posted by Simotrone
    Ciao a tutti.
    Mi chiedevo: perchè gli script sono in inglese?

quote: Originally posted by Treble
    io invece di komprarlo lo sto skarikando da un mio amiko.....!! nn fate prima kosi o skarikarlo magari su kualke programma di download tipo : winmx , emule , dcc++ ecc?? mha nn vi kapisco!

(pekkato che ho perso intem se no a felucca ti facievo lo scalpo)

healing senza anatomy è inutile. Quindi dovresti togliere un'altra skill oltre a inscription.
    Il template che hai fatto va bene così. Poisoning su un mago mi pare uno spreco. Tanto con poison ammazzi solo i niubbi e se vuoi rompere le palle all'avversario ti basta IN NOX, ossia la magia poison.

Commenta

Essendo mago hai già la magia greater heal. E se ti porti qualche pozza ancora meglio.

Commenta

Grazie, e per le stat che mi dite???
        possono andare settate così?

grazie ancora ^_^
        quote: Originally posted by Simotrone
        Ciao a tutti.
        Mi chiedevo: perchè gli script sono in inglese?

quote: Originally posted by Treble
        io invece di komprarlo lo sto skarikando da un mio amiko.....!! nn fate prima kosi o skarikarlo magari su kualke programma di download tipo : winmx , emule , dcc++ ecc?? mha nn vi kapisco!

(pekkato che ho perso intem se no a felucca ti facievo lo scalpo)

Commenta

altra cosa, per healing ci vuole dex alta, per magery int alta, un compromesso è difficile

per le stat, dipende da che arma vuoi usare.
          Se usi la war fork o la pitchfork, serve almeno 33 stamina (33 dex) per dare un colpo ogni 3 secondi, o 56 per un colpo ogni 2.5 secondi.
          Se usi la short spear ci vogliono 22 stamina per dare un colpo ogni 2.5 sec e 46 per un colpo ogni 2.

Quindi, chessò, potresti fare:

str 92
          dex 33
          int 100

ed usare una war fork.
          Non faccio il discorso di swing speed increase perchè già devi trovare un'arma con spell channeling senza malus.

Un'altra cosa. Dovresti considerare anatomy 100 al posto di tactics 100. Fa meno danno di tactics, però se ti disarmano ti permette di schivare i colpi con evaluint.
          Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
            altra cosa, per healing ci vuole dex alta, per magery int alta, un compromesso è difficile

per le stat, dipende da che arma vuoi usare.
            Se usi la war fork o la pitchfork, serve almeno 33 stamina (33 dex) per dare un colpo ogni 3 secondi, o 56 per un colpo ogni 2.5 secondi.
            Se usi la short spear ci vogliono 22 stamina per dare un colpo ogni 2.5 sec e 46 per un colpo ogni 2.

Quindi, chessò, potresti fare:

str 92
            dex 33
            int 100

ed usare una war fork.
            Non faccio il discorso di swing speed increase perchè già devi trovare un'arma con spell channeling senza malus.

Un'altra cosa. Dovresti considerare anatomy 100 al posto di tactics 100. Fa meno danno di tactics, però se ti disarmano ti permette di schivare i colpi con evaluint.
            X me va INT + alta o il mana e quindi i disarm li dimentiki... x il fatto d skivare i colpi cn evalint + anatomy funziona solo se si hanno le mani completamente libere... (nn mi pare disarmino anke gli skudi :P).Cmq le skill sn 7... se devi soppare devi x forza abbassare una delle 7... se soppi 120 una va via direttamente...

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
            Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Sto operando...
            X