raga mi servirebbe sapere con esattezza come funziona la salita di sacrifice...quanta fama per ogni punto? e quanta fama max si puo versare? rispondete stavolta...tnx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIRTU] Sacrifice 2
Comprimi
X
-
se nn erro 1 punto per 1k di fama. mi sembra salga di max 5 punti usando anche + di 5k di fama (su questo però nn sono sicuro)ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
strano... a me con 5k di fama se nn erro era salito di 5...ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
Uhm
L'ho seguita tempo fa e non sono propio sicura di quanti punti dia per quantita' di fama,credo un punto per ogni 2000 punti di fama suppergiu' (quand'ero dread me ne dava 2/3 visto che stavo sui 5/6k mila punti)...per quanto riguarda il max,non mi pare ci sia un limite,anche perche' non si tratta di una scelta,la fama viene sempre AZZERATA.
Ad ogni modo e' possibile sacrificare la propia fama solo una volta ogni 24 ore.
Nei miei tremendi dubbi spero comunque di essere stata utile.
Byez
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
...
ragazzi...scusate ma gioco da poco...di cosa state parlando? io dovrei avere abbastanza fama perke' praticamente vado solo a mostri...se vado a sacrifice...cosa devo fare? dosa ricevo in cambio?
spiegate bene per favore
Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]
Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]
Commenta
-
Dai un'occhiata a questo link
http://uodreams.gamesnet.it/?t=Virtues
In questa pagina troverai spiegazioni riguardo al virtue system,in quanto e' di virtu' che stiamo parlando,sacrife di ilshenar e' una falsa pista
Byez
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Re: ...
Originally posted by EvilHiei [LoS]
ragazzi...scusate ma gioco da poco...di cosa state parlando? io dovrei avere abbastanza fama perke' praticamente vado solo a mostri...se vado a sacrifice...cosa devo fare? dosa ricevo in cambio?
spiegate bene per favore
Commenta
Commenta