annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIRTU] Sacrifice 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VIRTU] Sacrifice 2

raga mi servirebbe sapere con esattezza come funziona la salita di sacrifice...quanta fama per ogni punto? e quanta fama max si puo versare? rispondete stavolta...tnx

se nn erro 1 punto per 1k di fama. mi sembra salga di max 5 punti usando anche + di 5k di fama (su questo però nn sono sicuro)

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

ho appena versato 5k e mè salito di 1...ieri ho versato 6k e mi è salito di 2...

Commenta

strano... a me con 5k di fama se nn erro era salito di 5...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Uhm
          L'ho seguita tempo fa e non sono propio sicura di quanti punti dia per quantita' di fama,credo un punto per ogni 2000 punti di fama suppergiu' (quand'ero dread me ne dava 2/3 visto che stavo sui 5/6k mila punti)...per quanto riguarda il max,non mi pare ci sia un limite,anche perche' non si tratta di una scelta,la fama viene sempre AZZERATA.
          Ad ogni modo e' possibile sacrificare la propia fama solo una volta ogni 24 ore.

Nei miei tremendi dubbi spero comunque di essere stata utile.

Byez

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Leggo ora gli altri post e noto con piacere che e' andata propio a tutti allo stesso modo

Vabbe' ,comunque,se Korn si ricorda bene,pare che la salita sia di uno ogni 3k,con mostruosa tendenza ad arrotondare per difetto.

Commenta

raga,ho trovato su un sito inglese.praticamente qui dicono che il max lo danno col Lord...provero domani tnx cmq

Commenta

Mi sembra che con 15000 fama ti dia 6 gain di sacrifice.
                Impieghi relativamente poco tempo a raggiungere il massimo nella virtue se sei un mago tamer, ma per esempio anche un paladin da Doom in pochi giorni torna a 15000.

Commenta

un altra cosa...devon passare 24h oppure basta che sia il giorno dopo?

Commenta

ti sale di 1 punto ogni 2500 di fama.
                    Devono passare almeno 24 ore tra un sacrifice e l'altro.

Commenta

...

ragazzi...scusate ma gioco da poco...di cosa state parlando? io dovrei avere abbastanza fama perke' praticamente vado solo a mostri...se vado a sacrifice...cosa devo fare? dosa ricevo in cambio?

spiegate bene per favore

Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

Commenta

Dai un'occhiata a questo link
                        http://uodreams.gamesnet.it/?t=Virtues

In questa pagina troverai spiegazioni riguardo al virtue system,in quanto e' di virtu' che stiamo parlando,sacrife di ilshenar e' una falsa pista

Byez

Commenta

Re: ...

Originally posted by EvilHiei [LoS]
                          ragazzi...scusate ma gioco da poco...di cosa state parlando? io dovrei avere abbastanza fama perke' praticamente vado solo a mostri...se vado a sacrifice...cosa devo fare? dosa ricevo in cambio?

spiegate bene per favore
                          In pratica, per ogni quantità di fama che sacrifichi, ricevi dei gain (direttamente proporzionali ad essa) in Sacrifice. Quando completi la prima serie di gain, puoi auto ressare una volta alla settimana con tutto il loot che avevi nel corpo. Al secondo stadio due volte, ed infine al terzo tre volte.

Commenta

anke se ricordo che qualcuno mha detto che oltre i 10k fama era inutile..

Commenta

lol

che forza ^^ grazie a tutti delle spiegazione e grazie vampirella per il link ^^ ora mi e' tutto piu' chiaro

Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

Commenta

Sto operando...
                              X