annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armor martello runico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Armor martello runico

Salve a tutti, tutti sappiamo che con i kit speciali i sarti fanno armor sgravissime, ma con i mertelli runici si possono fare pezzi di armor con difese altissime come quelle di pezzi runici?

Sì certo, però non sono molto usate le armor di metallo perchè rallentano la rigenerazione del mana, meglio craftare armi con i martelli.

Commenta

il problema non e' tanto la mana regeneration, quanto il fatto che per ottenere resistenze pari a quelle di un horned kit, che con un 200k ti compri, ci vuole un martello runico gold, che costa svariati milioni.
      Percio' tailor per le armor e fabbro per le armi, almeno, io faccio cosi

Commenta

Quoto in pieno quanto scritto sopra.

I martelli runici a seconda del metallo hanno meno cariche ma aggiungono più caratteristiche. Se con un martello runico in Valorite (esempio) ti vengono solo 3/4 caratteristiche magiche, gli altri "bonus" andranno alle resistenze, ma come è stato detto da sik, non conviene, in quanto non slo i lingotti pregiati son difficili da trovare, il martello è costosissimo! Fatti un kit Sewing runico e vai! Una Studded Barbed in kit runico Barbed per un Warrior è l'armor migliore che possa avere! La Leather Barbed Runica è la migliore armor che un mago possa indossare.

Usa lil Runik Hammer solo per craftare Armi o Scudi runici. Non usarlo mai per l'enhance, tanto non esiste l'enhance runico, sarebbero solo cariche sprecate. Per gli Enhance ci sono gli Ancient Hammer, che ti aumentano Blacksmithy!

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

ok, il problema è ke mi piace il close helmet e adesso lo ho exe in valorite e mi piace, ma non è fortissimo. Il resto della armor è la gorgiera in sipined , i leggins in horned e i resto in barbed tutto runico.

Commenta

Sto operando...
          X