Originally posted by JohnAlone ...qualcuno si ricorda quanta legna ha usato per arrivare a 100?
Ciao ciao
Davvero vuoi intraprendere questa "professione"? Pensaci bene... non è che serva tanto...a parte i bow slayer. E solo per quelli... in quanto non esiste modo di "enanchare" i bow che prendi dai loot, nè di farli runici (non esistono tools come per i tailors e i blacksmiths). Inoltre puoi riparare gli archi anche con 0 nella skill. Solo un consiglio eh... poi fai ciò che credi
Enjoy!
Beh se hai un pg arcere potrebbe essere utile per riparare gli archi, infatti con la skill a 0 si possono riparare, ma spesso fallisci e fai perdere durability all'arco, almeno questo è quello che ho sentito, comunque penso che almeno 20000 boards le userai.
ma c'è la possibilità che un giorno verrà implementata qualcosa anche per i bowyer? anch'io sono Gm Bowyer, è stata la prima skill che ho alzato (essendo un famoso bowyer nella mia vita precedente )... ed ho saputo queste cose solo dopo essermi fatto il culo a craftare archi
Originally posted by Mitraton se vuoi un consiglio lascia liberi quei punti sull'arciere per qualcosaltro, e metti bowcraft, lumberjack e carpentry su un altro pg, ha più senso
Sì bè pensavo fosse ovvio di mettere i punti skill su un worker con tailoring, blacksmithy, ecc..
Commenta