annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparizioni..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sparizioni..

Ho un problema...
    Ho messo dei contenitori in casa, lokkati e securati in modo che solo i friends li possano aprire.Mia sorella che è friends ha messo dentro degli oggetti, alcuni dei quali sono misteriosamente spariti o_O!!
    C'è una spiegazione?
    grazie

Re: Sparizioni..

Originally posted by Alex_92
    Ho un problema...
    Ho messo dei contenitori in casa, lokkati e securati in modo che solo i friends li possano aprire.Mia sorella che è friends ha messo dentro degli oggetti, alcuni dei quali sono misteriosamente spariti o_O!!
    C'è una spiegazione?
    grazie
    Altri "friends" (o superiori) li avranno presi, no?
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Impossibile..solo mia sorella è friends, non ho addato nessun altro, e sono l'unico owner

Commenta

Originally posted by Alex_92
        Impossibile..solo mia sorella è friends, non ho addato nessun altro, e sono l'unico owner
        Li avrà riposti e ripresi lei stessa, no?

Commenta

avrei postato senza chiederglielo?

Commenta

Te li avranno rubati... tanto il furto è permesso solo a felucca.. (dice pinocchio!)
            A me è sparito un bag pieno di semi di piante, pozioni e reagenti... A luna. Secondo voi chi le ha prese???

Commenta

Qualcuno conosce o può essere venuto a conoscenza della tua password o di quella di tua sorella?
              Usate razor o injection e avete salvato la password in automatico?
              Sei sicuro che non hai addato altri friends o co-owners?

Commenta

Originally posted by Kranzka
                Te li avranno rubati... tanto il furto è permesso solo a felucca.. (dice pinocchio!)
                A me è sparito un bag pieno di semi di piante, pozioni e reagenti... A luna. Secondo voi chi le ha prese???
                Non è possibile in nessun modo rubare nelle case private

Commenta

e quindi? il bag è sparito da solo?

Commenta

Casa mia è a luna, quindi non su felucca..uso razor, ma è molto improbabile che qualcuno abbia rubato il mio account o il suo, dal momento che in casa avevo oggetti di + alto valore, come una barbed (per quanto scrausa) che non è stata toccata. Sono spatiti solo sewuing kit, ossa, un tamburo e una penna da scriba o_O. Il resto c'è tutto, l'unica cosa che mi viene inmente è che ci sia un bug..

Commenta

Strano. Ma c'è una possibilità...può darsi che abbiate appoggiato i contenitori prima di un save, e lockati dopo. La settimana scorsa e nel torneo di pvp il server è stato riavviato due volte con un save precedente. Può darsi che abbiate avuto la sfortuna che il server sia stato riavviato proprio con il save in cui la cassa era poggiata ma non lockata, e che riloggando più di sei ore dopo gli item siano decaduti.

*Detective Conan!!....*

Commenta

Sto operando...
                      X