annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

large bod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • large bod

    Appurato che i blacksmith sono totalmente bastardi e non danno mai i small bod necessari mi vedo costretto a trovare un modo alternativo per finirli.
    So che c'è un libro dei bod e con questo di possono chiedere i small bod necessari. Dove trovo questo libro? perchè di bod chain exp e plate exp in tutte le pietre non ne posso più. Se mi metto a fare compra vendita di bod finisco nel 3000.
    Grazie.

  • #2
    nn ho capito bene quello che hai detto, cmq il libro lo fai con inscription e puoi inserirci i tuoi bod
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      Re: large bod

      Originally posted by Kranzka
      Appurato che i blacksmith sono totalmente bastardi e non danno mai i small bod necessari mi vedo costretto a trovare un modo alternativo per finirli.
      So che c'è un libro dei bod e con questo di possono chiedere i small bod necessari. Dove trovo questo libro? perchè di bod chain exp e plate exp in tutte le pietre non ne posso più. Se mi metto a fare compra vendita di bod finisco nel 3000.
      Grazie.
      Credo che tu abbia un'idea sbagliata di come funzionano le cose.
      TUTTI hanno lo stesso tuo problema. Ci sono due modi per migliorare la situazione:
      1) ti fai 3 pg con blacksmith (anche 5 se vuoi) così prendi il triplo dei Bulk Order
      2) giri i negozi, nei quali ci sono i Bulk Order Book pieni, nei quali ci sono in genere gli small più disparati. Oppure commerci sul forum.

      Il Bulk Order Book serve per catalogare i Bulk, è molto utile perchè permette di visualizzarli secondo un "filtro" (ad esempio solo quelli in iron), ed è come se fosse un unico oggetto, quindi è comodo per risparmiare spazio.
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4
        Ah quindi mi dite che non esiste un modo semplice per liberarsi dei large bod? Bene.. vorrà dire che deleterò il pg worker perchè è impossibile terminare un large bod.

        Commenta


        • #5
          Non essere pessimista, la tua affermazione è sbagliata.
          Tutte le runiche che vedi in giro non sono sbucate dal nulla.

          Ringrazia di essere in uno shard con un numero elevato di giocatori, perchè se non fosse così sarebbe molto più difficile completare un large.

          Inoltre, se ti trovi una gilda diventa tutto più facile.
          Take care of yourself.

          Commenta

          Sto operando...
          X