qualkuno sa dirmi komke si fa ad iniziare una partita a bagBall??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come si inizia una partita a bag ball???
Comprimi
X
-
asd la bag ball non è un gioco
se parli della sfera che trovi a solen serve per richiamare il pet!Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
------> Orgoglioso di essere un Pirata dell'Antico Codice <------
Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra----> CR's SHOP!
-
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
guarda, se trovi lo stadio aperto, ma è difficilino, basta ke riempi la bagball, ke compri anke da un provvisoner, piena di robaccia trovi quanti pg vuoi te, e gioki
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
Originally posted by Nergal_Radamantis
asd la bag ball non è un gioco
se parli della sfera che trovi a solen serve per richiamare il pet!
la bagball la trovi dagli npg provisoner e la puoi riempire come una sacca normale, su felucca la usano per bloccare i pg e ucciderli, oppure ci si può giocare appunto.
Commenta
-
Originally posted by Hanamichi
guarda, se trovi lo stadio aperto, ma è difficilino, basta ke riempi la bagball, ke compri anke da un provvisoner, piena di robaccia trovi quanti pg vuoi te, e gioki(tranne nelle partite ufficiali organizzate dai gm ma sono piuttosto rare)
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta