annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Samurai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma mi potete illustrare cosa ci si può fare con un samurai o un ninja..
    So cosa sono e che ci danno dei stili di case, delle isole e probabilmente dei mostrini, ma per il resto che skill gireranno?
    Scusate la gnuranza..!!

Commenta

I NINJA
      http://uo.stratics.com/content/se/se_ninja.shtml
      I SAMURAI
      http://uo.stratics.com/content/se/se_samurai.shtml

Commenta

Scusate eh ma il p2p non è illegale ^^'
        La versione freeware (la beta per intenderci) si puo' benissimo scambiare legalmente..la full la scembi al negozio per euro sonanti ma sempre una forma di condivisione è!
        Condividi la felicità del negoziante paragonandola alla tua ludica successiva al salasso ^^'

Commenta

Che differenza c'è tra la beta (quella free) e quella che trovi in negozio?

Commenta

La beta non la puoi upgradare con le patch che escono..credo sia solo questa..ma se erro correggetemi ;P

P.S. Scusa una domanda se posso ^^' ma te sei JohnAlone di xxxxs?
            Ultima modifica di mrrail; 19-12-2004, 22:49.

Commenta

Originally posted by Teenage Riot
              Scusa una domanda se posso ^^' ma te sei JohnAlone di xxxxs?
              Eh?

Commenta

.. ma fisicamente, se disinstallo Ultima e installo Samurai.. ok che non potrò creare quel genere di pg, ma potrò ugualmente loggarmi (uso Razor) su UOLDreams?

Commenta

Samurai empires non è uno shard. E' un aggiornamento di quello esistente. Quindi una volta installato e presente su uodreams tutto il necessario ci si logga tranquillamente come prima.
                  X razor non lo so.

Commenta

cioè io devo disinstallare AoS e installare SE e giocare su UOD con quello, giusto? ma cmq non potrò ancora scegliere il samurai o il ninja??

Commenta

Il pg lo puoi già scegliere basta che provi e vedi che fino alla creazione ci arrivi. Poi però dovrai aspettare perchè il mondo dei samurai non è implementati del tutto. In pratica tutto quello che comporta un samurai potresti non poterlo usare in quanto mancante.

Commenta

Originally posted by Kranzka
                        X razor non lo so.
                        Razor funziona tranquillamente.
                        Ciao!

Commenta

Originally posted by Kranzka
                          Il pg lo puoi già scegliere basta che provi e vedi che fino alla creazione ci arrivi. Poi però dovrai aspettare perchè il mondo dei samurai non è implementati del tutto. In pratica tutto quello che comporta un samurai potresti non poterlo usare in quanto mancante.
                          io arrivo alla schermata di creazione del pg (samurai o ninja) e mi dice che nn lo posso creare xkè l'account non è aggiornato a SE. come mai?

Commenta

scusa se ancora non c isono gli oggetti per i samurai non a senzo iniziare a giocare adesso?

Commenta

Originally posted by Totò
                              scusa se ancora non c isono gli oggetti per i samurai non a senzo iniziare a giocare adesso?
                              Dipende... puoi iniziare già oggi a fare un personaggio che sarà un samurai. Intanto inizi ad alzargli le stats e per le skill da usare (tranne ovviamente Bushido) puoi vedere se c'è qualche template in giro...
                              Il vero problema è che non si sa quando verranno implementate le nuove skill qui su UODreams. Quindi potresti aspettare anche mesi... a te la scelta!

Commenta

Secondo me, il problema resta un altro.

Se uno si scarica l'espansione, e magari gli oggetti o qualsiasi cosa che abbia a che fare con SE sono utilizzabili io UOD, noi che NON abbiamo l'espansione, riusciremmo a vedere quegli oggetti o quel tipo di personaggio (magari col kimono o con la treccia lunga "fasciata") ? O continueremo con gli "Unknown" Error Megaclick" ecc.. ??

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Sto operando...
                                X