annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cappelli,Artefatti Stealabili,Artefatti Pendragon e novita' in genere

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cappelli,Artefatti Stealabili,Artefatti Pendragon e novita' in genere

Dunque,premetto che il post non vuol essere polemico: gradirei solo avere qualche notizia forse anche gia data ma della quale non sono a conoscenza.
    Mi chiedo per quale motivo il gioco da qualche tempo sia diventato cosi' statico nonostante,per quanto ne so',osi sia ormai progredita parecchio.
    Non sono stati inseriti non solo gli artefatti stealabili e quelli delle Pendragon creatures,ma nemmeno parte di quelli appartenenti alla prima serie.
    Inoltre,sempre secondo le notizie pervenutemi,osi utilizza gia da tempo una nuova espansione del gioco di cui su dreams nemmeno si parla.
    Si puo' avre un idea di quanto tempo passera' prima che queste cose siano implementate?
    Io,e credo molti altri,sento il bisogno urgente di qualche novita' perche' attualmente la mia modalita' di gioco si riduce a qualche battaglia (sempre contro le stesse persone) e,per quanto ne faccia poco, ad un pvm statico e per niente entusasmante.
    Insomma il gioco sta diventando routine...e,visto che uno dei motivi che spingono a giocare e' fuggire dalla routine quotidiana,lo ritengo un paradosso!

beh.. per l'espansione è stata già implementata la nuova isola.. solo che la stanno attrezzando al momento..

per tutto il resto, paragon compresi (e non pendragon ), si deve aspettare il Team di RunUO.. che esca con la nuova release in grado di supportare tutto..

speriamo facciano presto
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

uffa

mi piacerebbe vedere i bauli da aprire con lockpicking
      nei dungeon , la magia del necro che non
      funziona ancora , i loot dei mostri e dei tesori aggiornati a osi style e pure
      i tesori raccolti dal pescatore aggiornati a osy style
      . ok ok aspettero'
      speriamo
      bye

Commenta

io vorrei vedere la gente che prima di anda' a fa' pvp mangia

Commenta

Re: Cappelli,Artefatti Stealabili,Artefatti Pendragon e novita' in genere

Originally posted by vicomte
          Inoltre, sempre secondo le notizie pervenutemi...
          sempre informarsi di prima persona... magari si evita il riferimento a creature fuggite dai film su King Arthur (le ormai celeberrime Pendragon Creatures... )

Ma del resto, come disse Battista, Se io guardo il TG4 mica pretendo di essere informato...

Su UOD poi i GM hanno liquidato l'argomento Samurai Empire e il connesso 7th slot con un laconico "si vedrà"... immagino dipenda dalle priorità scelte dal team di RunUO, anche se devo dire che all'inizio ogni due mesi c'era una release nuova e ora invece son quanto? sei mesi? che non si aggiorna una emerita ceppa

Beh a noi non resta che stare a vedere e sperare *incrocia le dita* ...

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
          Ely siriar, el sila
          Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
          I 'lir en el luitha 'uren.
          Ai! Aniron...
          Ultima modifica di Ospite; 16-12-2004, 17:05.

Commenta

Se dipende da Run Uo lo staff di UOD ha realmente poco da fare...puo' solo subire lamentele immotivate.
            A questo punto pero' credo che sia stato commesso un errore in buona fede nel scegliere l'osi style.
            In questo modo lo staff non puo' proporre novita' proprie...e nemmeno quelle di osi non avendo i mezzi per farlo!
            E' un circolo vizioso

Cmq non ho mai visto King Artur e credo non lo vedro' mai...non so' da che sia venuto fuori pendragon ma non mi sembra un errore grave in un forum dove c'e' gente che ancora non sa' che scuola si scrive senza Q e che il suono SCE ha la I solo in scienza,coscienza e loro derivati. E attenzione che sono cose che insegnano (non IMPARANO .. non si dice mettetevelo in testa) in prima elementare.
            Ultima modifica di vicomte; 16-12-2004, 17:49.

Commenta

in un forum dove c'e' gente che ancora non sa' che scuola si scrive senza Q e che il suono SCE ha la I solo in scienza,coscienza e loro derivati. E attenzione che sono cose che insegnano (non IMPARANO .. non si dice mettetevelo in testa) in prima elementare.

lascia perdere... la campagna 'salviamo l'italiano' è da considerarsi chiusa in partenza... qui vige il "namo" e il "ke te devo di na cosa" o il "famo", il "sce semo", il "daje"... devo continuare??

ma veramente parlate tutti così???

Commenta

Ognuno fa un pezzettino

Alcuni di RunUo si occupano di sviluppare SE, altri si sono adoperati per fare artefatti stealabili, paragon etc etc noi attualmente abbiamo mandato fix e ci stiamo occupando dei vendor...

Alla fine di tutto questo enorme lavoro dovrebbe uscire la release che conterrà tutto quello che voi chiedete e noi attendiamo da tempo

Abbiate fiducia e soprattutto molta pazienza ^^

Chiudo preventivamente il thread per evitare la solita flammata

Commenta

Sto operando...
                X