annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmi per avere sempre luce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Programmi per avere sempre luce

Allora il mio problema e il seguente: il mio PG senza la luce non vede assolutamente una mazza (zero assoluto), come voi sapete e difficile giocare a occhi chiusi e visto che nessuno dei miei 3 PG è mago, e visto che le pozioni per la vista non mi funzionano (non so assolutamente il perche) sono destinato ad un buio eterno o posso fare qualcosa ? Se avete per esempio programmi per la luce eterna (ho sentito parlare di un certo Always Light) vi prego di postare il link da cui posso scaricarlo (sempre e solo se e legale).

Grazie mille in anticipo per chi mi risolverà il problema ^_^

Un modo c'è .... mettiti il 3d sadsads anche se poi fa skifo vedi illuminato sempre

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

ma buio totale?
      Non è che si può settare qualche opzione nel client?

Io mi ricordavo di un programma chiamato UO Light ma ti parlo di 3 anni fa quindi non so manco se funziona ancora

Poi c'è injection e quello son sicuro che ti permette di regolare la luminosità, però non so come si installa, razor o easy uo non so se permettono di regolare la luce

Commenta

se vai nelle opzioni di ultima c'è una casella chiamata DARK NIGHT(se nn erro), se la spunti vedi già di + anche quando è buio

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

^_^

ve ringrazio per i consigli ho provao la opzione Dark Nights ma vedo ankora pokino
          se sapete un link dove scaricare la luce eterna ditemelo pls

P.S. GM e legale un programma ke da la luce eterna ?

Commenta

già che siamo in tema di luce.. sono implementati gli oggetti con night sight nelle proprietà magiche?
            cmq se hai injection puoi mettere la luce eterna, quindi nn vedo perchè debbano essere vietati altri programmi

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Injection

Commenta

non è che bevi le pozze quando hai qualcosa in mano? io ci ho provato mentre avevo l'arco e mi diceva che con le mani impegnate non potevo bere... O_O

"Al Azif": è il Rumore prodotto dai demoni, è il rumore che sentirete prima di non sentire più...

...il sonno della ragione genera mostri...

Commenta

Potresti anche comprare la scroll con la magia del mago per far luce.... tentar non nuoce!

Commenta

^_^

allora le poxxe le bevo a mani libere ! ma thx lo stesso e poi se te fai addosso la magia del mago con 0 magery nun vedi nulla uguale ^^ ma thx lo stesso a tutti .

per questo injection invece ?
                    come funzia ?
                    tipo razor ?
                    da dove lo skariko ? (pls mettete link)

Commenta

Io mi ricordo di parecchi anni fa, che era possibile modificare un files nella cartella di UO per avere sempre luce fissa, solo che allora ero giovane :O ora la memoria è andata e non mi ricordo un ca$$o di che file era.
                      Ciao

ps: prova a cercà con gogle :O

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Re: ^_^

Originally posted by Krazyel
                        allora le poxxe le bevo a mani libere ! ma thx lo stesso e poi se te fai addosso la magia del mago con 0 magery nun vedi nulla uguale ^^ ma thx lo stesso a tutti .

come funzia ?
                        tipo razor ?
                        www.parry.it o www.larry.it (non ho voglia di controllare :P) se non è it prova con .com .net ecc

dovrebbe esserci un forum dove si parla di injection di più non so

Commenta

Re: ^_^

Originally posted by Krazyel

come funzia ?
                          tipo razor ?
                          http://yoko.netroof.net/en_index.html
                          Nel main c'è una casellina che si chiama Ligh, la spunti e vedi sempre giorno.

Commenta

Visita il sito di Atami Gonai, c'è un programma chiamato "always light"

Commenta

Sto operando...
                            X