annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salita stats ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salita stats ...

    Ciao a tutti.
    Gioco da poco ma la salita stat mi sembra veramente devastante.
    Fatto due conti ci vogliono circa 15 giorni 2 ore e mezza al giorno per capparle.
    Vorrei proporre un'eventuale innalzamento di questo guadagno tipo a una decina di minuti a punto stat e limite di 15 al giorno, che forse può essere un attimo più veloce e meno pesante da fare, sempre che vi sembri ragionevole.
    Vorrei poi chiedere se è possibile cambiare il nome di un mio pg, mi sono messo "Mino" in onore dei vecchi tempi quando giocavo su UOItalia, ma ho notato che cen'è un'altro in giro da molto prima di me qui.

    Vi ringrazio per la lettura ed eventuali risposte.

    Riciao a tutti ^^

  • #2
    Re: Salita stats ...

    Originally posted by Phoenix
    Ciao a tutti.
    Gioco da poco ma la salita stat mi sembra veramente devastante.
    Fatto due conti ci vogliono circa 15 giorni 2 ore e mezza al giorno per capparle.
    Vorrei proporre un'eventuale innalzamento di questo guadagno tipo a una decina di minuti a punto stat e limite di 15 al giorno, che forse può essere un attimo più veloce e meno pesante da fare, sempre che vi sembri ragionevole.
    Sarà l'ora mattiniera, ma non ho capito se ti sembra troppo lenta o troppo veloce (credo la prima)
    Attualmente non c'è nessun limite al guadagno giornaliero, quindi puoi capparle in molto meno di 15 giorni (anche fossero 15 non sarebbe di certo tanto, a quanto ne so ci sono shard in cui ci si mette mesi)

    Originally posted by Phoenix
    Vorrei poi chiedere se è possibile cambiare il nome di un mio pg, mi sono messo "Mino" in onore dei vecchi tempi quando giocavo su UOItalia, ma ho notato che cen'è un'altro in giro da molto prima di me qui.
    Il nome si cambia come scritto qui:
    http://www.uodreams.it/?t=Cambio+Nome (500k gp)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      mmm ma scusate, basate il gioco solo per essere super forti? il bello di questo gioco è proprio far crescere il personaggio..

      "Al Azif": è il Rumore prodotto dai demoni, è il rumore che sentirete prima di non sentire più...

      ...il sonno della ragione genera mostri...

      Commenta


      • #4
        Chiaramente intendevo troppo lenta, comunque se il limite non è applicato, d'accordo, l'ultima volta che ho giocato in uno shard sempre non ufficiale salivano comunque un pò più velocemente, specie a basso livello.
        Pensavo anche ad una progressività della salita delle stesse ma siete voi che valutate ( ad es. da 10 a 40 ogni 5 min, da 41 a 80 ogni 10 e cosi via).

        Purtroppo lavorando non ho la possibilità di stare attaccato tutto il pomeriggio e quindi ho buttato li una proposta su quella che è stata la mia esperienza in questi pochi giorni di gioco, tutto li.

        Per il nome penso invece che aspetterò un bel pò visto la cifra ^^, grazie della risposta.

        Inoltre io non mi baso sull'essere super forte, mi sembra solo un pò troppo lento il progresso delle stat specie a livello molto basso, e ho voluto, anche se non informato in modo corretto (limite non applicato, non lo sapevo), farlo notare, specie se rapportato alle skills che invece salgono abbastanza bene.

        Commenta


        • #5
          Dipende caro amico. La stat strenght sale molto in fretta se mini o tagli alberi..
          La stat dexterity sale se fai magie...
          L'intelligienza non ne ho idea.. è sempre bassa nei miei pg ma sarà che non faccio determinate skill..
          Un fabbro se non sta attento si ritrova con 100 di streght senza accorgersi..

          Commenta


          • #6
            se macri nel modo giusto come è scritto nel post training 6 apposto

            Commenta


            • #7
              Ineffetti le stat non salgono di molto e per sistemarle bisogna essere allo skillcap... Io mi sono trovato in difficoltà per alzaer int non essendo allo skillcap ma poi una volta arrivatoci si sistema tutto!

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Ser Hidden
                mmm ma scusate, basate il gioco solo per essere super forti? il bello di questo gioco è proprio far crescere il personaggio..
                Almeno nel mio caso dopo 5 anni di uo far crescere il proprio pg da zero e farlo salire a mostri diventa un po na rottura :P
                Icq:106382090 Griswold VoN Kasty'sh


                Can't stop the violence i love it
                No one's immune to hate that flows from it infectious
                I feed on it every fucking endless day
                You're either on my side or else you're in my way
                No one stands a chance when I'm lashing out random hate there's no other way
                It's my discipline it's my way of life

                Commenta

                Sto operando...
                X