annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Aggiornamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Aggiornamento

Ho AOS installo il launcher (ultima versione) e mi parte l'autopatch che va avanti un pochetto dopodichè si apre la schermata grande dell' aggiornamento... arriva ad un punto avanzato e mi da errore... loggo e vedo tutti i pg nudi. tento di riprendere l aggiornamento ma mi da errore sempre su quel punto..cancello uo e lo reinstallo faccio autopatch, finisco e non si apre nemmeno la pagina grande (quella con la poblicità di osi) dell' aggiornamento, ma si apre subito il client... reistallo uo riprovo tante volte ma sto cazz di aggiornamento non lo fa mai come si deve... il client che mi ritrovo dopo l' ultimo tentativo e il 4.00p (patch13)...
    icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
    Divine Fury (pvm),
    jOIs (pvm-pvp),
    Samas Gildae (Black,Taylor),
    Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
    (Qualità&Convenienza)

disinstalla tutto... butta il launcer nel cestino.... installa nuovamente uo e fai l'aggiornamento file uopacth.exe.... dopo di ke avvii il file uo.exec ke ti aggiorna il client, finito ciò vai a sostituire il file login.cfg ke trovi sul sito
    Io almeno ho risolto così

ICQ 113073092

Commenta

Anche io ho sto problema, scarico UO, installo, aggiorno e un pò aggiorna e arrivato a quel punto lì da l'errore...ora provo a far come dici tu e speriamo bene ^^
      Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
      (link aggiornato^^)

Commenta

provo... grzie intanto
        icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
        Divine Fury (pvm),
        jOIs (pvm-pvp),
        Samas Gildae (Black,Taylor),
        Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
        (Qualità&Convenienza)

Commenta

Samas giokavi su altri shard prima? Il tuo nome corrisponde ad una gilda di mia conoscenza^^

Commenta

Sto operando...
          X