annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info su doom

    ma lil teschio che ti esce uccidendo lo scheletro quanto vale?... cioè mi conviene vendere le mille ossa a 100k o vendere il teschio? risp al piu presto
    Ultima modifica di Pacci89; 16-12-2004, 13:50.


    194936383

  • #2
    dai su rispondete che quasi tutti Voi siete esperti su doom


    194936383

    Commenta


    • #3
      di sicuro un teschio vale di +, ma.... 100 k per sole 1000 ossa nn è un pò troppo?
      - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

      Commenta


      • #4
        ovvio che il teschio vale di più. Ti risparmi la fatica di segare il bone deamon. Invece se hai solo le ossa per segare il bone deamon ci vuole o un tamer, oppure devi essere con un party di maghi e/o paladini.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Protossido
          ovvio che il teschio vale di più. Ti risparmi la fatica di segare il bone deamon. Invece se hai solo le ossa per segare il bone deamon ci vuole o un tamer, oppure devi essere con un party di maghi e/o paladini.
          il bone lo fa un arcere da solo (ci mette un po' ma lo fa)

          94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
          Originariamente inviato da delpietro
          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

          Commenta


          • #6
            lo sapevo che costava di piu... ma se la differenza è dopo vendo le ossa invece se la differenza è tanta vendo il teschio....se si puo vorrei sapere i costo circa del teschio


            194936383

            Commenta


            • #7
              Originally posted by eldon
              di sicuro un teschio vale di +, ma.... 100 k per sole 1000 ossa nn è un pò troppo?

              io ho venduto 4000 ossa 100k ogni 1000 è le ho vendute al volo


              194936383

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Pacci89
                lo sapevo che costava di piu... ma se la differenza è dopo vendo le ossa invece se la differenza è tanta vendo il teschio....se si puo vorrei sapere i costo circa del teschio
                Nn esistono prezzi ben definiti...si paga in base alla necessità che si ha di avere una cosa o in base alle disponibilità economiche...
                Io il teschio l'ho visto vendere a 100 k se nn sbaglio sul forum ma di solito lo prende gente che o nn ha tempo o ha l'account con 1 pvp e 4 sarti lol...

                Legendary AoT member
                ICQ 268390403

                Commenta

                Sto operando...
                X