annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Client 4.0.6a

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi Client 4.0.6a

Ho provato ad aggiornare il client alla versione 4.0.6a ma la pacth arrivata alla ver 4.04t mi da errore e si blocca e nn mi fa continuare.
    Ho provato a cambiare client ma purtroppo il client 4.0.4b mi da prob nel pvp dopo un paio di min il personaggio inizia a laggare (nn è prob di linea)

Se qualcuno sa come pacthare uo al client 4.0.6a mi faccia sapere... premetto ke ho seguito tutte le istruzioni ke ci stanno sul sito ma senza alcun esito positivo

tnx for all

ICQ 113073092

Io ho avuto lo stesso identico problema, ho provato tutte le soluzioni, finché il simpatico winxp non mi ha corrotto alcuni files di UO. L'ho dovuto disinstallare e ora non è più disponibile nessun sito da cui scaricare il gioco...
    Voi direte: "deficiente non potevi fare una copia di backup su cd?" Non sono stata in grado di salvare un file utilizzabile: da cd, quando vado a estrarlo, si pianta e dà errore.
    Adesso che faccio? Installo Puzzle Bobble come qualcuno aveva suggerito in altro post?
    Che bello

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
    Lucretia - Ælite Keeper
    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Nn sono il solo ad avere prob allora:P
      Nn ci sta nessuno ke è riuscito a pacthare il client fino al 4.0.6a???
      UODinstallar la pacht la fa fino al 4.0.0p (ed è lutima versione del launcher linkato sul sito)

ICQ 113073092

Commenta

Originally posted by Feadur
        Io ho avuto lo stesso identico problema, ho provato tutte le soluzioni, finché il simpatico winxp non mi ha corrotto alcuni files di UO. L'ho dovuto disinstallare e ora non è più disponibile nessun sito da cui scaricare il gioco...
        Voi direte: "deficiente non potevi fare una copia di backup su cd?" Non sono stata in grado di salvare un file utilizzabile: da cd, quando vado a estrarlo, si pianta e dà errore.
        Adesso che faccio? Installo Puzzle Bobble come qualcuno aveva suggerito in altro post?
        Che bello
        So riusciuto a pachtare al 4.0.6a se hai prob contattami su icq lo tovi in signa

ICQ 113073092

Commenta

Ti ringrazio, dopo aver disinstallato e reinstallato il gioco ho risolto..

Mi son sorbita 3 ore di download + 1/2 di install ma alla fine ha patchato.
          Ora passerò le prossime 3 ore a rifarmi le macro

Molto probabilmente è colpa del simpatico firewall di windows, che non sempre quando gli si dice di disattivarsi lo fa: le prox volte mi ricordero' di chiudere tutto (pure le finestre di casa) e riavviare il pc PRIMA di patchare/aggiornare/installare uo.

A proposito: un problema che riscontro spesso tra win e uo è che i files sovrascritti, spostati o modificati si corrompono e nemmeno si possono cancellare o rinominare. Solo disinstallare

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
          Lucretia - Ælite Keeper
          Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Originally posted by Feadur

A proposito: un problema che riscontro spesso tra win e uo è che i files sovrascritti, spostati o modificati si corrompono e nemmeno si possono cancellare o rinominare. Solo disinstallare
            Ho avuto lo stesso prob, ho provato in svariati modi per cancellare quei file, ma nn c'è stato verso. Per disperazione ho formattato l'hd. Penso cmq sia un prob di winxp, io l'ho riscontrato anke con altre dir nn inerenti con uo.

ICQ 113073092

Commenta

Sto operando...
            X