annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info death adder mancanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info death adder mancanti

    Queste sono le informazioni per l'implementazione del D.A.
    http://uo.stratics.com/database/view.php?
    db_content=hunters&id=991

    Grazie a Mia W. per avermi chiuso il post di prima, rosikare fa brutto. Cmq avevi ragione su quel quote che hai messo ma uno non pò conoscere tutto il forum a memoria. Io ho messo il quote relativo al D.A. Cmq io continuerò a farmi sentire.

  • #2
    ok, le informazioni sono quelle.. da quel che ho capito, il death adder così com'è sugli altri shard crea problemi... una volta sicuri che nn ci siano problemi dopo l'implementazione, lo metteranno anche da noi
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      Scusami se ti ha dato fastidio la chiusura del post,Rob..ma mi sembrava di esser stata chiara.

      Una volta data una risposta chiara e concisa,una volta risposto ai tuoi dubbi cercando di farti capire che puoi mettere tutti i link che vuoi,ma è una cosa infattibile,ho creduto giusto chiudere il post.
      Facciamo così:io ti spiego di nuovo la situazione(hai ragione a dire che non puoi conoscere tutto il forum a memoria anche se a me risulta che tu hai postato proprio in quel thread dove i gm hanno già spiegato)

      Originally posted by Rob
      Ciao ho letto il primo post e sono pienamente d'accordo è giusto che tutto funzioni come OSI death adder ecc. Io ho scelto il necro ignaro di questa mancanza
      Sono rimasto deluso è giusto uppare e testare nuovi script sopratutto quelli di base...
      Io non sono un programmatore di runuo ma ho giocherellato con sphere secondo me non ci vuole poi molto a fare lo script per il death adder basta copiare quello del famiglio e cambiare id al mostro ovviamente aggiungendo le varie caratteristiche+ la storia che il necro riesce a tamare tutti i tipi di serpe senza animal taming!!!
      Io ho provato altri shard gamesnet e non ESISTONO QUESTE MANCANZE!!!!
      Forse è giunta l'ora di stupirici che ne dite staff?
      Perfavore fate presto un upgrade tnx....
      Cmq grandi lo stesso
      (cmq sorvolo)
      Dicevo:te lo rispiego con un quote di Phenos e non ti chiudo il post lasciandoti libero di rispondere,sperando però che stavolta tu capisca.
      Ciau

      Originally posted by Phenos
      Se uno è in grado di scriptare=programmare (NON usare) su RunUO ad un livello appena decente, come minimo DEVE conoscere il modello di programmazione orientato agli oggetti, il linguaggio C# e l'ambiente .Net. Questo per le stesse identiche ragioni per cui chi è in grado di risolvere le equazioni differenziali sa risolvere gli integrali, le equazioni ordinarie e sa fare le somme e le sottrazioni.

      OLTRE a questo ci potrebbero essere però anche TANTE altre cose utili.

      Se lo scripter deve lavorare al sistema di comunicazione sito-RunUO dovrà avere anche un minimo di conoscenze di programmazione distribuita e dell'interfaccia socket.
      Se poi vuole che le sue implementazioni di questo tipo non creino una lag dell'altro mondo, dovrà conoscere anche come realizzare sistemi multi-threading e quali siano le corrispettive problematiche, giusto per evitare che i suoi script mandino il server in deadlock.

      Se vuole invece realizzare soluzioni che si interfacciano col database dovrà probabilmente avere un briciolo di conoscenza di SQL e di programmazione di sistemi con data-logic separato.

      Se vuole implementare le figurine o i paperdoll dei vostri personaggi, dovrà probabilmente conoscere il sottosistema GDI+.

      Se vuole implementare un qualche script nuovo basato su pacchetti non ancora decifrati, dovrà probabilmente conoscere qualcosa di tecniche di reverse engineering, e magari conoscere un briciolo di ASM.

      Etc, etc.
      Ovviamente se in questi argomenti la conoscenza non è un briciolo, ma è qualcosa di più, è probabile che i lavori che questo nuovo scripter farà saranno di un livello qualitativo molto più elevato.
      Edito per aggiungere:
      Originally posted by Phenos Considerando che basta andare su www.runuo.com, e fare una search scrivendo HatOfTheMagi per trovare decine di script come questo (con le sole differenze che sono senza questi stupidi errori), non mi sembra che tu sia nella posizione di fare lo sborone.


      Questo script ha inoltre lo sgradevole effetto che richiede di dover essere considerato esplicitamente in tutti gli script che verranno mai fatti in futuro, e che dovranno avere effetto esclusivo su armature o su vestiti. Questi sono i tipici inghippi che alla lunga tendono a creare bug e malfunzionamenti.
      Per sistemarlo in futuro sarebbe quindi necessario realizzare, oltre allo script sistemato, anche uno script di conversione che probabilmente sarebbe da solo lungo circa il triplo di questo.
      Dubito che tu abbia un livello di capacità paragonabile a quelle di Rhapsody (che, per quanto non abbia mai visto un suo script, ha dato una mano concreta con la guida giapponese di UO).

      Non ci sono date, mi dispiace.
      [B]L'implementazione completa di SE sarà una cosa molto lunga. Alcune prime features invece non sono lontane.
      I dettagli arriveranno solo quando si sarà pronti per uppare. Non prima per evitare di fare promesse che poi non si è in grado di rispettare.
      Non me ne sono mai occupato, ma se ricordo bene mancavano informazioni a riguardo.
      E' possibile comunque che vi ci sia lavorato esternamente da breve, quindi *potrebbe* essere presente fra poco. Nessuna promessa anche in questo caso, ovviamente.
      Ultima modifica di LadySka82; 15-12-2004, 16:03.

      Commenta

      Sto operando...
      X