annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ehm.... qualcuno mi dice come cominciare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ehm.... qualcuno mi dice come cominciare?

Ciao a tutti... ieri per la prima volta ho installato Ultima Online e mi son iscritto al vostro shard.

Premesso che ne vengo da un'altra community online, chiamata Extremelot (e chiarito anche che ho ben capito che non c'entra nulla con Ultima...) vorrei sapere....

tante cose

Per esempio come incominciare a giocare... dal manuale base all'iterazione con voi altri... poi immagino che le cose verranno da sole con l'esperienza.. ma non sò proprio da che parte coinciare...

Appena entrato ieri, son subito morto e lo schermo è diventato bianco e nero... boh...

Si si... lo sò che son noioso... ma un aiutinoooo???

Grazie a tutti e a presto ^_^

Luca

Ciao Luca, per prima cosa devi decidere che cosa vuoi fare sul mondo di UO. Se vuoi combattere contro i mostri, lavorare, combattere altri persone reali.
    A seconda della tua scelta poi si passa ad una scelta più approfondita della tua parte....io ti consiglierei di impugnare una spada e di cominciare ad uccidere mostriciattoli. Naturalmente per una persona che non ha mai giocato ad uo non è così semplice. Quando muori per ressarti vai da un Healer, è un personaggio NPC, ossia controllato dal server, che sarà in grado di resuscitarti.
    Alla prossima puntata

Commenta

emh...

la prima cosa...se non li hai ancora scaricati icq e msn...se non vuoi proprio tutti e 2 bhu...io ti consiglio icq (a me msn ogni tanto fa laggare...ma perke' ho poca ram)

quando li hai scaricati cerchi qualcuno che ti dia una mano e che ti spieghi tutto...io se vuoi sono a disposizione...
      dimenticavo di dirti che sono 2 programmi di chat

questo e' il mio num di icq 166981542
      e questo il mio contatto di msn evilhiei@hotmail.com

^_^ a presto

Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

Commenta

Grazie molte, ho msn e ti aggiungerò ai contatti. Grazie anche a Vincio, ho seguito il suo consiglio e... cominicato a mazzuolare le creaturine..

Una cosa... ma com'è che non riesco a parlare con nessuno 0.0?

Commenta

in che senso nn riesci a parlare con nessuno?

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Non riesco a comunicare... nè con i PG, nè con i NPG... probabilmente mi sfugge il più banale dei comandi... eppure ho provato a cliccare diverse cose... o mi chiamano gli altri... per esempio quando il tizio mi dà le missioni... oppure nisba... neanche con i fabbri :S

Commenta

per interagire con gli npc fai un click su di loro, vedrai che si apre un menù nel quale ci sono le opzioni di vendita/acquisto e training; mentre per interagire con gli altri pg basta che scrivi e premi invio per parlare .
              Se non ricevi risposta è perchè, probabilmente, il pg con il quale stai parlando, si è dimenticato di essere stato noob... mandalo pure a c*g*re da parte mia (ovviamente scherzo )

AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
              Ce l'hai proprio con me?
              • Dal più grande comunicatore d'Italia...
              Uno che, della vita, ha capito tutto...
              Originally posted by SaGeOwL
              conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

beh con gli npc non si parla in genere.. almeno non è necessario che tu scriva in quanto i comandi li dai cliccando proprio sul personaggio. Poi per il resto basta che tu scriva.. e prema enter alla fine..comparirà la tua frase sopra la tua testa di un colore azzurro spento. (cambierà colore in base al livello di karma+fama)

PS: bella li da lot!! Ci sto pure io ogni tanto.

Comunque si devi scegliere cosa fare. Ti consiglio prima un worker come un fabbro o un sarto in modo da capire come funziona il gioco senza dover troppo morire..
                Poi quando avrai compreso il funzionamento allora si potrai mazzuolare i nemici ma io non mi diverto molto a mazzuolare senza uno scopo..

Commenta

Originally posted by Kranzka
                  comparirà la tua frase sopra la tua testa di un colore azzurro spento. (cambierà colore in base al livello di karma+fama)
                  sicuro? a me nn cambia colore, la scritta è verde-acqua, ma perchè l'ho cambiato io.....

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                  [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

abbastanza sicuro.. prima avevo sopra la testa la scritta azzurrina spenta quella quando si arriva la prima volta. Adesso che ho un pg admirable esce una scritta azzurra forte.. forse mi sbaglio ma io il colore non l'ho modificato a mano..

Commenta

Sto operando...
                    X