annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sulle casse in casa e macro in casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sulle casse in casa e macro in casa

Scusate mi spiegate come funziona lockpicking? Cioè qualcuno potrebbe entrarmi in casa e prendersi tutto? Come funziona?

Seconda domanda...se mi metto a macrare in casa qualcosa sale la skill o no?

Tnx

Re: Domanda sulle casse in casa e macro in casa

Originally posted by Vincio
    Scusate mi spiegate come funziona lockpicking? Cioè qualcuno potrebbe entrarmi in casa e prendersi tutto? Come funziona?
    Lockpicking serve solo per i cercatori di tesori

Originally posted by Vincio
    Seconda domanda...se mi metto a macrare in casa qualcosa sale la skill o no?
    Che io sappia, l'unica skill che non dà gain in casa è hiding, nel senso che funziona sempre e non sale la skill

Per le altre, comprese quelle di crafting, non mi sembra ci siano problemi.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

A meno che la tua casa non sia pubblica,nessuno che tu non voglia potrebbe entrarvi,e comunque,basta lokkare scrigni e cose cosi' col comando I wish to secure this,settando poi il livello di sicurezza,in modo che possa essere aperto solo da chi decidi tu.
      Insomma un simpa con lockpiking potrebbe scassinarti gli scrigni solo se gli consenti di entrarti in casa e di interagire coi contenitori.

Byez

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

k, tnx...la casa è pubblica, ma limitatamente al giardino...la porta non la possono aprire

Commenta

Originally posted by Vampirella
          Insomma un simpa con lockpiking potrebbe scassinarti gli scrigni solo se gli consenti di entrarti in casa e di interagire coi contenitori.
          No questo non credo sia vero veramente....
          In nessun modo nessuno con lockpicking può aprire le casse nelle case altrui.

Commenta

confermo, le casse nn possono essere scassinate

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...
            X