annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help - taming, dopo quanti minuti lo steeso animale ridà 0,3?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Pardogg
    beh se hai troppi animali per summonare l'elementale uccidili a cor por!
    Cmq e' vero anche a me succede che li tamo poi faccio release e nn posso cmq ucciderlo... e mi succede ogni tanto, senza criterio, completamente random, che sia un bug?
    nn è un bug, è che nn hai abbastanza animal lore per controllarlo, quindi nn risponde ai comandi

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Raga so ke può sembrare un assurdità.. Ma xkè non pensiamo a qualche script x macrare Taming in nostra assenza? Sicuramente sarà piu lenta ma risparmi ore di gioko davanti al pc.. Magari la si logga di notte e via..
      Ke ne pensate?

Commenta

se nn sbaglio dovrebbero esserci...

Commenta

Mi pare di averne visti un po' sul sito di easyuo...prova a fare una ricerca lì

Commenta

Più meno ho risolto, li killo con le magie ma non sapevo perche a volte lo potevo fare altre no: qualcuno di voi me lo ha spiegato: se sono a trammel me lo fa fare :P
            grazie

Per lo script per taming non è difficile da pensare, ma c'è un problema, capire esattamente un punto dove respanna l'animale

the e.Iosperiamochemelachiavo Xperience
            "...ungenioècoluichesalarispostaprimacheglivengafattaladomanda..."

Commenta

beh, se sei gildato puoi segarli pure su trammel

Commenta

Puoi dare un'occhiata qui:
                http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188294
                TI dice esattamente dove trovare i pet da tamare e la scaletta da seguire per il gain in taming...
                Se non sei soddisfatto puoi andare nel bestiario del sito di dreams.

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
                  Puoi dare un'occhiata qui:
                  http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188294
                  TI dice esattamente dove trovare i pet da tamare e la scaletta da seguire per il gain in taming...
                  Se non sei soddisfatto puoi andare nel bestiario del sito di dreams.
                  grazie

questo file si puo dire che lo conosco quasi a memoria

cmq, macrare taming resta un pacco grandissimo

ehhehehe

the e.Iosperiamochemelachiavo Xperience
                  "...ungenioècoluichesalarispostaprimacheglivengafattaladomanda..."

Commenta

scusate l'azzardo ma non ho mai avuto un tamer e lo sto macrando ora ora^^

Ho letto il thread Training x animal taming.. Da la lista dei pet da tamare a seconda di taming. Moldi di essi a quanto ho kapito non sono aggressivi quindi si potrebbe fare così:

Tamare l'animale giusto una volta, portarlo a casetta, chidersi dentro e rilasciare l'animale e tamarlo in continuazione.. Poi dopo 0.3 magari passano i 10 minuti e si può riutilizzare senza ammazzarlo.. e senza preoccuparsi degli slot.. è vero ke salirebbe di 1,5 punti all'ora circa ma x me va piu ke bene^^ Lo lascio 24 ore su 24 finke non fulla taming^^ (tranneke x gli animaletti cattivi.. lì magari li salto con anelli ecc..)

Ke ne dite?

Commenta

Credo che ci metteresti davvero una vita...
                      Non è così complicato per esempio quando tocca ai tori,vai a delucia lì ne spownano tantissimi.
                      Ti assicuro che fai prima a tamarli fino al 0,3 o alla riuscita e poi a killarli.
                      Ci metti di meno,ti diverti di più,e non hai il pc occupato per 24 ore

Commenta

Sicuramente ci vuole una vita di più.. ma io il giorno lavoro.. poi la sera gioko un po'.. quindi lo lascio tutto il giorno e tutta la notte.. tanto ho il flat Adsl.. Se non crusha mi faccio taming a 12% ogni 8 ore.. quindi mi sparo intorno ai 20% (x non esagerare^^) al giorno.. poi una vola ke sto sui 90 (1 settimanella) mi vado a tamare i K. a manina x "divertirmi"... E' questa l'utilità...

Commenta

Sto operando...
                        X