annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help - taming, dopo quanti minuti lo steeso animale ridà 0,3?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help - taming, dopo quanti minuti lo steeso animale ridà 0,3?

dopo aver 'provato' senza successo a tamare un animale, e dopo avergli sottratto lo 0.3 punti skill, dopo quanto tempo posso riprovarci, riguadagnando ancora punti skill?
    grazie

the e.Iosperiamochemelachiavo Xperience
    "...ungenioècoluichesalarispostaprimacheglivengafattaladomanda..."

nn vorrei sbagliarmi, ma mi sembra 10 minuti... aspettiamo il responso di qualche altro player...
    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Commenta

Si mi sembra anche a me 10 minuti

Commenta

altra domandina: come uccido un animale tamato con le magie? mi dice che non posso far del male ai miei pet. per killarli c'e un altro modo, o devo prima rilasciarli e poi segarli?
        booo
        :P

Commenta

che io sappia...rilascia e killa ^_^
          quote: Originally posted by Simotrone
          Ciao a tutti.
          Mi chiedevo: perchè gli script sono in inglese?

quote: Originally posted by Treble
          io invece di komprarlo lo sto skarikando da un mio amiko.....!! nn fate prima kosi o skarikarlo magari su kualke programma di download tipo : winmx , emule , dcc++ ecc?? mha nn vi kapisco!

(pekkato che ho perso intem se no a felucca ti facievo lo scalpo)

Commenta

Che io sappia l'animale nn rida piu punti skill e anche stesso e molto piu sbrigativo killarlo.......
            poi dovresti poterlo uccidre con le magie ma se nn riesci puoi tamare un altro tipo di pet o evocare un elementale e lo fai killare...

Spero di essere stato chiaro ^_^
            Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Commenta

Originally posted by Lord Valdemor
              Che io sappia l'animale nn rida piu punti skill e anche stesso e molto piu sbrigativo killarlo.......
              poi dovresti poterlo uccidre con le magie ma se nn riesci puoi tamare un altro tipo di pet o evocare un elementale e lo fai killare...

Spero di essere stato chiaro ^_^
              Quando mi trovo ad aver tamato il limite di pet (e ti parlo di 5, 6 animali), mi dice che ho troppo followers per summonare un elementale... O c'è qualcosa che ancora non so, o questa operazione non la posso fare?

Commenta

beh se hai troppi animali per summonare l'elementale uccidili a cor por!
                Cmq e' vero anche a me succede che li tamo poi faccio release e nn posso cmq ucciderlo... e mi succede ogni tanto, senza criterio, completamente random, che sia un bug?

Commenta

Mai sentito parlare di fellucca??? andate li lo killate li vi hiddate ed aspettate di nn essere + criminal poi tornate a trammel :P

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

bo.... mai sucesso..... cmq nn capisco perche 4 slot pieni??
                    parti con 0 e ti tami 1o2 orsi polari.... li porti ingiro e ci seghi tutti i pet nella scaletta (tranne ki-rin ma quando li dovrai fare potrai tenere un night).
                    scusa nn e che vai in giro con lo skara?? e hai slot pieni per quello? se e si usalo per segare e molto piu forte di tutti i pet della scaletta....

icq 265538610

Commenta

praticamente quando fai release e nn puoi ucciderlo è xke probabilmente è ancora paciato, non appena si spacia viene rilasciato e puoi ucciderlo

cmq io consiglio in nox e mind blast (fa anke 30 hp di danno)
                      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Se sei gildato devi dire all guard in modo che anche lui comapia come "gildato" e a quel punto puoi uccederlo senza problemi ne conseguenze...
                        Se nn sei gildato devi rilasciarlo e killarlo oppure lo porti in mezzo ai mostri dici al guard e ti fai targettare da tutti e lui prima o poi muore ^^

Commenta

Originally posted by Kika
                          Quando mi trovo ad aver tamato il limite di pet (e ti parlo di 5, 6 animali), mi dice che ho troppo followers per summonare un elementale... O c'è qualcosa che ancora non so, o questa operazione non la posso fare?
                          Bhe perche anche gli elementali occupano slot ^^
                          1 slot vortex e blade
                          2 slot air ed earth elemental
                          3 slot water elemental
                          4 slot fire elemental

Commenta

Originally posted by Alucard_
                            Se sei gildato devi dire all guard in modo che anche lui comapia come "gildato" e a quel punto puoi uccederlo senza problemi ne conseguenze...
                            Se nn sei gildato devi rilasciarlo e killarlo oppure lo porti in mezzo ai mostri dici al guard e ti fai targettare da tutti e lui prima o poi muore ^^

gia e subito dopo tu fai la stessa fine ^_^

icq 265538610

Commenta

Dopo che sei riuscito a tamare il pet o dopo che ti ha dato 0,3 lo rilasci e lo killi.
                              Credo che se ti da quel problema devi solo aspettare un po'.
                              E' veramente importante che tu uccida i pet già tamati per favorire lo spawn successivo.

Commenta

Sto operando...
                              X