annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premi bod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • premi bod

    buondì, domandina allo staff, nn è che c'è qualche problemino coi premi bod? io parlo per il sarto, per esempio oggi ho consegnato un large 4 pezzi da 20 exc, e mi aspettavo una pelle d'orso da mettere davanti al camino, invece mi han dato un kit spined, grazie dico io, ma sul sito è scritto diverso. oppure ho letto male io?

    casomai vi serva, pg Jon Doe sarto a brit Talitha + o - alle 10.

    ciao e grassie.


  • #2
    a prop mi son dimenticato, era cloth, e si assolutamente si sono sichiuro fosse exc

    Commenta


    • #3
      Non sei l'unico che si è trovato cose diverse da quelle segnalate nel sito... probabilmente c'è un errore nella tabella del sito... anche se sembra strano che finora abbia funzionato e adesso si metta a far le bizze....

      Commenta


      • #4
        se vuoi ti do la pelle in cambio dello spined...

        Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

        Originally posted by Olatunji
        Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

        Commenta


        • #5
          Citero' ancora una volta gli script:

          codice:
          if ( parts <= 4 )
          
          if ( RequireExceptional )
          
          brownBearRug = polarBearRug = Check( High( Mat.Cloth ) ) 
          
          else
          
          rSpined = Check( High( Mat.Cloth ) )

          Non era except il large, probabilmente lo erano solo gli small.


          Visto che questa e' l'ennesima segnalazione di bug simili ho provveduto (san tommaso) oltre che a controllare gli script a fare il test pratico in game.

          NO BUG!


          Commenta

          Sto operando...
          X