annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema premi bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema premi bod

ho fatto un large da 4 20 exe, il premio che credevo di prendere leggendo la scheda dei bod era uno spined kit e invece mi č stato consengnato un tappeto d'orso..... perche???????????????

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

nn lo so mi spiace pero sei propio s****to.....
    Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Commenta

scusa non capisco cosa cavolo c'entra la s**** quando "l'unico" premio che poteva uscire col mio bod era uno spined kit....
      preferirei avere una spiegazione da un gm.....

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio.

Commenta

sul sito veramente c'č scritto che il large da 4 exe prende la pelle, č il normal che prende il kit.

Commenta

MAREMMA basta con le droghe....
          chiedo scusa allo staff......

Commenta

Sto operando...
          X