annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Il Modem mi crasha con UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Il Modem mi crasha con UO

Ho un problemino, quando runno uo il modem (Fastrate USB 100 della AccessMedia) mi crasha, i led diventano gialli lampeggiante e nel pannello di gestine adsl vedi scritto "disconnessione a causa di troppi errori", il modem comincia ad inizializzarsi e ricrasha dicendo "rilevata disconnessione dall'ATU" e poi parte sto problema diciamo che ogni tanto me lo da e ogni tanto no, 90% delle volte si, l'OS e' Windows XP, pero' prima giocavo sul portatile e sti problemi non me li dava, all'inizio mi si riavviava il modem anche se UO era spento ma leggendo in un forum ho scoperto che bisogna andare su gestione periferiche e togliere risparmio energia per le porte usb, pero' il problema con UO ha persistito, non so come fare xke' crasha SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se c'e' UO runnata e chissa' perche' crasha sempre quando sono a mostri o nei momenti "clu".

Problema di modem?
    Problema di OS?
    Reinstallo UO?

per favore, rispondetemi!!!

Buona la prima.

Commenta

l unica tua speranza è vendere il PC mi sa

Commenta

Originally posted by Terror_corp
        l unica tua speranza è vendere il PC mi sa
        C'è solo il modem da cambiare, il fastrate è reputato per essere il peggior modem in circolazione... e non per niente.

Commenta

Sottoscrivo in pieno...ho anche io lostesso modem ed è una c.a.g.a.t.a pazzesca...sicuramente il problema è dato da questa periferica...se vuoi un consilgio spassionato appena puoi cambialo al volo...io se per natale raccimolo 2 soldi lo cambio di sicuro ^_^ ciao
          quote: Originally posted by Simotrone
          Ciao a tutti.
          Mi chiedevo: perchè gli script sono in inglese?

quote: Originally posted by Treble
          io invece di komprarlo lo sto skarikando da un mio amiko.....!! nn fate prima kosi o skarikarlo magari su kualke programma di download tipo : winmx , emule , dcc++ ecc?? mha nn vi kapisco!

(pekkato che ho perso intem se no a felucca ti facievo lo scalpo)

Commenta

Sto operando...
          X