annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Death adder perchè no!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Silmarilien
    ha problemi gravi col core di runuo..

Pure l'emulatore romano c'abbiamo ora...
    problemi ar core..
    LoL

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
      Cosa manca ai maghi?

Perchè se parliamo così tanto per dire.. almeno cerchiamo di esser utili
      Io poco fa mi sono espresso male, x i maghi non sono mancanze ma il funzionamento di alcune mage e' pressoche' nullo, cosa di cui gia da oltre 2 mesi ho informato i GM via PM ^_^

Commenta

Se qualcuno dello staff si facesse sentire a riguardo sarebbe una buona cosa

Commenta

Mi pare si fosse già affrontata la questione....compreso DA...
          E lo staff ha già dato delle motivazioni esaurienti sul perchè di questo ritardo...
          Cmq Rob continua a sperare
          Ciau

Commenta

Scusa potresti delucidarmi su questi ritardi? No perchè mi pare che
            la storia non sia PROPIO così!

quote: Poi perchè il death adder non è stato mai implementato nelle versioni precedenti? Forse dava dei problemi?
            Ma essendo un programma non si può fixare?

Non me ne sono mai occupato, ma se ricordo bene mancavano informazioni a riguardo.
            E' possibile comunque che vi ci sia lavorato esternamente da breve, quindi *potrebbe* essere presente fra poco. Nessuna promessa anche in questo caso, ovviamente.

Ritengo questa risposta molto sincera e apprezzo tantissimo il lavoro dello staff. Cercherò di fare il possibile per aiutarli a implementare questa feature.
            Ecco alcuni post che ho trovato che potrebbero essere utili allo staff.
            http://www.runuo.com/forum/search.php?searchid=435025
            In alcuni post c'è uno zip con lo script bello fatto, putroppo non sono in grado di valutarlo e testarlo cmq mi sono scaricato runuo e proverò a metterci le mani!!!!
            We want a D.A.!!!! PLZ Help!!
            Ultima modifica di Robyx; 15-12-2004, 00:15.

Commenta

Originally posted by Sofya
              La politica di UOD, e siamo veramente stanchi di ripeterlo, non è quella adottata da molti: “uppiamo gli script che troviamo sul forum di runuo o sul sito con le relative problematiche”, bensì: “scriptiamo i nostri fix, sottoponiamoli al team di RunUO che li adotteranno poi nelle prossime release”…

Forse non vi rendete conto che UOD fa parte di una squadra; noi fixiamo e scriptiamo delle cose mentre altri scripter ne fixano e scriptano altre.

Vantaggi? Raramente abbiamo grossi bug che ci portano a down o retromarce. Anteprime di script definitivi e stabili (es faction system, sistema duel, sistema tornei, core di RunUO nuovo)

Ciò che voi vedete, anche se con grossi ritardi, su UOD è il risultato di un lavoro di molte persone (italiani e stranieri) che scriptano e testano per darci un prodotto il più possibile stabile.

Ciò che voi giustamente chiedete vi sarà fornito con la prossima release… se poi preferite script uppati a caso o “4 righe di codice aggiustate qua e là” con i relativi problemi (che non vi staremo qui a spiegare) mi spiace dirvelo, ma qui non le troverete MAI.

Sono sicura che non vi pentirete di aver atteso un po' di più la nuova release con i fix e le sue novità

Commenta

Sto operando...
              X