annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Death adder perchè no!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Death adder perchè no!!

Ciao non ho mai capito perchè questo death adder non è mai stato implementato, sinceramente credo che se lo staff riuscisse a inserirlo renderebbe felici molte persone, me in primis.
    I maghi sono completi e anche tutte le altre classi perchè non fare uno sforzo e completare il necro?
    Le male lingue dicono che darebbe dei problemi nel game ma perchè? Certi dicono che mancano le informazioni a riguardo, cosa? Sono andato sul sito di runuo e ho visto che ci sono vari script già fatti, magari solo da testare o completare.
    Vi giuro, se sapessi programmare lo farei volentierissimo.
    Del death adder io so che è un serpente gigante grigio argento, comandanto come gli altri familiar, in + usa il veleno quando attacca. Poi un'altra cosa quando il necro riesce a summonare un D.A. riesce a tamare tutti i tipi di serpenti, credo anche senza aver summonato un D.A. semplicemente clikkandoci sopra.
    Le skill richieste sono 80 spirit s. e 80 necro.
    L'unica roba che non so sono i reagenti che usa per lo spell.
    Necro di UODREAMS uniamoci per farci uppare lo script!!!!!
    Magari come regalo di Natale
    Grazie dell'attenzione ciao Robby.
    Ultima modifica di Robyx; 13-12-2004, 14:14.

eh beh adesso che li hai informati di come funziona il d.a. lo upperanno sicuramente in 24 ore, anzi Volturno secondo me ti ha già spedito un cesto di frutta per ringraziarti.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

ha problemi gravi col core di runuo.. come per artefatti mancanti ecc ecc ecc ecc anche quello si deve aspettare
      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

aspetta e spera che poi si avvera

Commenta

le spell dei maghi la meta' non funzionano veramente

Commenta

La sua utilità si evidenzia soltando al Champion Respaw del Baraccoon (Despice), o comunque in spaw di serpenti (visto che ha il potere di controllare tutti i tipi di serpenti, così come il Dark Wolf controlla i lupi), ma a parte questo non so che importanza dia andar in giro con un giant serpent nero che ti segue.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Beh dai vostri messaggi si denota una sfiducia nello staff e un po' di ironia, ma dai, perchè?
              Forse non il primo post a riguardo, lo so, ma bisogna provarci.
              Io ho fiducia nello staff sono dei bravi ragazzi e non scordatevi del torneo di ieri, non deve essere stato facile creare script e ambientazioni..
              Cmq questo rimane il post del death adder!!!!

Commenta

Per delle mancanze in game devi rivolerti via PM ai GM ^_^ come ho fatto io per delle mage del mago, e i GM ti daranno le risposte che cerchi che possono essere + o - esaurienti, ci vuole solo pazienza sono tante le cose da implementare ancora.

Commenta

Originally posted by Najim
                  La sua utilità si evidenzia soltando al Champion Respaw del Baraccoon (Despice), o comunque in spaw di serpenti (visto che ha il potere di controllare tutti i tipi di serpenti, così come il Dark Wolf controlla i lupi), ma a parte questo non so che importanza dia andar in giro con un giant serpent nero che ti segue.
                  A me importa e parecchio, come tutti quelli che hanno scelto questa classe.
                  Il familio blu lo uso spesso come cavia nel pvm è utilissimo, pensa usare il D.A.

Ma tu sei necro o cosa?

Commenta

Re: Death adder perchè no!!

Originally posted by Rob
                    I maghi sono completi e anche tutte le altre classi perchè non fare uno sforzo e completare il necro?
                    sul fatto che i maghi siano completi ho dei dubbi....

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Cloud Strife
                      Per delle mancanze in game devi rivolerti via PM ai GM ^_^ come ho fatto io per delle mage del mago, e i GM ti daranno le risposte che cerchi che possono essere + o - esaurienti, ci vuole solo pazienza sono tante le cose da implementare ancora.
                      Cloud ma la tua mossa ingame più potente è la Meteor Swamp? :P

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Originally posted by Cloud Strife
                        Le risposte me le hanno già date. Una risposta era stata "non ci ho mai dato un'occhiata" per questo voglio pompare su questo post.

Commenta

Cosa manca ai maghi?

Perchè se parliamo così tanto per dire.. almeno cerchiamo di esser utili

Commenta

beh, gli artefatti per i maghi...
                            cmq prima o poi verranno implementati...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Najim

Cloud ma la tua mossa ingame più potente è la Meteor SWARM? :P
                              No la mia mossa migliore in game e' all kill con il tamer

Commenta

Sto operando...
                              X