Ciao non ho mai capito perchè questo death adder non è mai stato implementato, sinceramente credo che se lo staff riuscisse a inserirlo renderebbe felici molte persone, me in primis.
I maghi sono completi e anche tutte le altre classi perchè non fare uno sforzo e completare il necro?
Le male lingue dicono che darebbe dei problemi nel game ma perchè? Certi dicono che mancano le informazioni a riguardo, cosa? Sono andato sul sito di runuo e ho visto che ci sono vari script già fatti, magari solo da testare o completare.
Vi giuro, se sapessi programmare lo farei volentierissimo.
Del death adder io so che è un serpente gigante grigio argento, comandanto come gli altri familiar, in + usa il veleno quando attacca. Poi un'altra cosa quando il necro riesce a summonare un D.A. riesce a tamare tutti i tipi di serpenti, credo anche senza aver summonato un D.A. semplicemente clikkandoci sopra.
Le skill richieste sono 80 spirit s. e 80 necro.
L'unica roba che non so sono i reagenti che usa per lo spell.
Necro di UODREAMS uniamoci per farci uppare lo script!!!!!
Magari come regalo di Natale
Grazie dell'attenzione ciao Robby.
I maghi sono completi e anche tutte le altre classi perchè non fare uno sforzo e completare il necro?
Le male lingue dicono che darebbe dei problemi nel game ma perchè? Certi dicono che mancano le informazioni a riguardo, cosa? Sono andato sul sito di runuo e ho visto che ci sono vari script già fatti, magari solo da testare o completare.
Vi giuro, se sapessi programmare lo farei volentierissimo.
Del death adder io so che è un serpente gigante grigio argento, comandanto come gli altri familiar, in + usa il veleno quando attacca. Poi un'altra cosa quando il necro riesce a summonare un D.A. riesce a tamare tutti i tipi di serpenti, credo anche senza aver summonato un D.A. semplicemente clikkandoci sopra.
Le skill richieste sono 80 spirit s. e 80 necro.
L'unica roba che non so sono i reagenti che usa per lo spell.
Necro di UODREAMS uniamoci per farci uppare lo script!!!!!
Magari come regalo di Natale
Grazie dell'attenzione ciao Robby.
Commenta