annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesiti sui MAGE WEAPON ITEMS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quesiti sui MAGE WEAPON ITEMS

Sono realmente funzionanti ?

per quanto riguarda il calcolo della skill.... se ho ad esempio una spada -25 mage weapon, la indosso, magery mi si cala di 25 ed aumenta Swordsmanship ?
    Se si... doverebbe aumentare di <skill magery> -25.... ad esempio se ho 110 in magery Sword dovrebbe diventare 85... vero ?

poi

Se sword, con un item del genere diventa 85.... ed io ho ad esempio 15 nella skill di sword..... arrivo a 100 ?

asd.... spero di essere stato chiaro, coi meiei dubbi...
    ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Re: Quesiti sui MAGE WEAPON ITEMS

Originally posted by Catoblepa
    Sono realmente funzionanti ?
    Si, pero' a seconda dell'utilizzo che ne vuoi fare. Un'arma del genere SC puo' essere utile in fase di macraggio di Magery ma se hai un pg pvp con magery un'arma del genere e' un disastro

per quanto riguarda il calcolo della skill.... se ho ad esempio una spada -25 mage weapon, la indosso, magery mi si cala di 25 ed aumenta Swordsmanship ?
    Se si... doverebbe aumentare di <skill magery> -25.... ad esempio se ho 110 in magery Sword dovrebbe diventare 85... vero ?
    [/B]
    Allora se hai una spada con -25 mage weapon SOLO magery scende di 25 punti mentre sword resta tale e quale a come la avevi prima di dressare l'arma.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi ^_^

Commenta

Sto operando...
    X