annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor aiutatemi plz...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razor aiutatemi plz...

Dunque io molto tempo fa scaricai razor (nn mi ricordo se era la 15.qualocosa) feci come era scritto nel sito scaricai il .net e poi anke razor.Però una volta scaricato ho subito avuto problemi, mi laggava il mouse e nn riuscivo a usarlo con dovuta facilità.Poi scaricandomi una versione nuova il problema sembrava essere quasi svanito(laggava ancora maera accettabile).Ora il problema si è riproposto quando un giorno stavo loggando con razor e mi fa:una nuova versione è uscita.Io l ho scaricata e loggando mi ha cominciato a laggare pure piu di prima.

Cosa devo fare??? sono disperato!!! aiutatemi plz

Capita che qualcuno lagghi con razor,cmq a scanso di equivoci prova a scaricare il client aggirnato,scaricare l'ultima versione di razor(mi pare sia la 18a),patcha e vedi come va.
    Che connessione hai?

Commenta

La versione è la 18.a. Ho fastweb fibra ottica quindi nn credo sia la connessione. Poi mentre provo a patchare mi dice ke c è un errore e nn puo continuare

Commenta

Se ti dice ke c'è un errore e non può continuare, ma riesci a giocare cmq non è un problema, l'ha fatto a molti.
        Prova a loggare dal louncher di dreams e vedi se lagghi anche lì, se non si verifica disisntalla e reinstalla razor, al max rinstalli una precedente versione

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
        ------------------------------
        Also Known: EX Admin Loki

Commenta

Scusa ti aggiorno sulla cosa, ho provato a vedere qual'era il problema, ti può capitare ke se patchi fino alla fine delle pacth disponibili (ovvero oltrepassi la 4.0.4t) può capitare ke sia razor 18.b che il louncher normale ti facciano laggare.....
          hai 3 soluzioni:
          Disinstalli AOS ed installi SE;
          Disinstalli Razor 18.b e ne installi una versione precedente, tipo la 14, o la 15 o la 17
          Disistalli AOS, lo reinstalli, e blocchi il pacth alla 4.0.4t, in modo ke la pacth non vada oltre.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
          Also Known: EX Admin Loki

Commenta

Sto operando...
          X