annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fisherman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fisherman

Allora ho un paio di dubbi da sottoporvi.
    Il mio pg sarto è diventato fisher. In quanto il tailor è più lento.
    Sono vicino ad avere 80 punti della skill e quindi presto andrò per mare a pescare mostri.
    I mostri da pescare non sono molti 4-5 tipi per cui la difficoltà rimane nell'abbatterli quando sono in tanti.
    Ma a quale skill affidarsi?
    Al momento sono propenso alla forza bruta favorito anche da un pg blacksmith che più o meno mi farebbe tutto. Però ho letto nei commenti dei mostri uso di magery.
    Di questa skill non so nulla. Ho solo uno spellbook e mezzo. trovati per terra o riempiti uccidendo altri mostri in giro. Ma mai usato.
    Cosa mi consigliate? Magery da sola so che non serve e servono altre. Sword da sola non serve a molto questo già l'ho notato.
    La mia seconda domanda riguarda il modo di colpire i mostri. Quando essi appaiono come attaccano? Non riesco a immaginarmelo perchè una barca non è come un cavallo e non è facile da manovrare. Un water elemental penso salga sulla barca direttamente ma a quel punto una spadata o due e via.
    Ma un deep serpent o un serpent sea cosa fanno? Se ne staranno nell'acqua e a quel punto la spada non mi serve più. Insomma un esperto pescatore che se la cava come lo si mette in piedi?
    Grazie!!

Non so come attaccano i mostri, però potresti metterti come skill archery e peacemaking, così li paci e li attacchi, oppure magery e peacemaking, paci e scagli magie, oppure magery, archery e peacemaking

Commenta

vediamo.. paece / magery mi sembra buona.. altre opzioni?
      (per fare andare bene magery cosa serve?)

Commenta

Allora se ti piace magery per il mago bardo fisher fai così:

Magery
        EvaInt, che aumenta il danno delle magie
        Meditation
        Peacemaking
        Musicianship
        Fishing
        e un' altra skill a tuo piacere, volendo anche Tailoring

Commenta

Bardo O.o è importante? perchè non mi piace molto. Tailor di sicuro ci si fanno i soldi.

Commenta

Originally posted by Kranzka
            Bardo O.o è importante? perchè non mi piace molto. Tailor di sicuro ci si fanno i soldi.
            Se vuoi peace devi mettere anche music quindi automaticamente diventa bardo

Come skill "combattive" io nel fisher ho music peace e magery
            Blocco il mostro, gli vado addosso con la barca e lancio un paio di vortex

Tieni presente due cose:
            - i mostri che puoi pescare con la canna sono solo i serpent e i deep sea serpent (che mentre si avvicinano attaccano con le fireball), mentre water elem e kraken li puoi pescare con la rete oppure possono spawnare da soli (in questo secondo caso non contengono loot particolari)
            - peace deve essere fixata, nel senso che i mostri avranno sempre una possibilità di liberarsi quando sono attaccati
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Bè se paci i mostri non ti attaccano e sei libero di castare magie in pace, altrimenti solo con magery la vedo dura. Forse anche mago arciere non sarebbe male ma non sono sicuro.

Commenta

Andando addosso con la barca si fa danno?
                Quindi vediamo..

Tailor
                Music
                Peace
                Magic
                Fish
                Anatomy
                Eva int.

Serve altro?

Commenta

Andando addosso con la barca si fa danno?
                  No, intendevo dire che gli vado addosso per incagliarlo sulla barca per permettere al vortex di colpirlo

Quindi vediamo..

Tailor
                  Music
                  Peace
                  Magic
                  Fish
                  Anatomy
                  Eva int.

Serve altro?
                  Toglierei anatomy (che non ti serve proprio) e evalint (inutile per i vortex), magari metti altre skill lavorative se non hai posto in altri pg, oppure anche meditation.
                  Se vuoi, puoi lasciare evalint per colpire il mostro anche a distanza con mind blast o energy bolt
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

bene abbassiamo anatomy.
                    Black ho già un altro pg con 93 quindi no..
                    lasciamo eva int che non si sa mai che scappino
                    Discordance non serve?
                    Taming ho già un altro pg..
                    Bene.. dovremmo esserci.
                    ^_^

Commenta

Sto operando...
                    X