annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Varie domande mace-necro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ragioniamo.Se uno mi casta curse addosso senza ress spell mi toje 40 di str anke se riuscissi ad usare pozza lui mi kasta curse un'altra volta e di nuovo e di nuovo lui ci mette un sekondo anke konsiderato ke sikuramente userà una combo quindi se lui ci mette 1 sekondo a kastarmi curse io 3 a tojere skudo prendere pozze e rimettere skudo

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Cerbero
      io 3 a tojere skudo prendere pozze e rimettere skudo
      Per quello usi uno script e ci metti molto meno, comunque alla fine fai quello che vuoi, anche se faresti bene ad ascoltare Necron visto che lui ha detto di aver già un pg così.
      ICQ: 337949318

      Commenta


      • #18
        Guarda l'importante è farsi un pg con cui divertirsi, ogni tipologia di pg qua va benissimo.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by geve
          Bè che res spells non serve a nulla non è proprio vero, diminuisce la durata di paralyze e altre magie, comunque si può sempre girare con i pouches trappati.
          Lol a che release sei rimasto?

          "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Cerbero
            Ragioniamo.Se uno mi casta curse addosso senza ress spell mi toje 40 di str anke se riuscissi ad usare pozza lui mi kasta curse un'altra volta e di nuovo e di nuovo lui ci mette un sekondo anke konsiderato ke sikuramente userà una combo quindi se lui ci mette 1 sekondo a kastarmi curse io 3 a tojere skudo prendere pozze e rimettere skudo
            Chiamami su icq quando puoi.

            "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Kamahl Rhowa

              Lol a che release sei rimasto?

              Io mi baso solo su quello che dice il sito, sono ancora un noob in pvp :blush:
              ICQ: 337949318

              Commenta

              Sto operando...
              X