annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug stranissimo: mi trovo nel vuoto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bug stranissimo: mi trovo nel vuoto

    non so se succede anche a qualcuno di voi... a volte quando corro, ma solo quando sono su una cavalcatura (cavallo, maggiolino...) il mio personaggio all'improvviso si trova a correre nel vuoto, cioè la finestra grafica del mondo diventa nera, e il personaggio continua a correre lasciandosi una scia della propria immagine... non so se mi sono spiegato ma se vi è mai successo saprete a cosa mi riferisco... è sicuramente un bug del client, una bella scocciatura... qualcuno per caso sa come risolvere?

  • #2
    lo fa pure a me ma non ho la minima idea di come si risolve =|
    cmq Up per il maggiolino! iniziamo a chiamarli cosi'!

    Commenta


    • #3
      Non credo sia un problema del client...cmq lo ha fatto anche a me,ma ho risolto disinstallando,rinstallando,aggiornando fino all'ultima patch e scaricando il client aggiornato.

      Commenta


      • #4
        stesso problema ma grazie al cielo si presenta molto di rado....
        basta sloggare e riloggare e tutto mi torna apposto.
        Chi di speranza vive disperato muore

        icq 265538610

        Commenta


        • #5
          Basta recallarsi

          VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


          Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
          lebron > asra


          Dobermann (09:44 PM) :
          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

          Commenta


          • #6
            grazie per le risposte, non è solo quindi il mio pg vittima di esperienza extracorporee...

            Commenta


            • #7
              Sul sito è presente un link alla galleria delle lollate e foto scattate dai pg. Dai un'occhiata a quanti è successo

              Commenta


              • #8
                a me succede quando provo a fare un filmato con razor

                Commenta


                • #9
                  se usate razor su tasti - misc - c'è resynchronize client. impostate un tasto x la macro e quando v succede lo premete tornate normali

                  Commenta


                  • #10
                    E' un vecchio bug del client, che succede quando fai dismount mentre corri.
                    Credo non sia mai stato corretto perché alla fine l'effetto è innocuo (se nessuno ti sta menando) e carino

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X