annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di fazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema di fazione

Con l'intento di provare una fazione per vedere cosa comportasse entrare a farvi parte,ho scelto gli shodow lords..ignaro (poichè mancata lettura del paragrafo che lo spiegava chiaramente) che in caso non mi fosse andata a genio la fazione avrei dovuto attendere una settimana prima di poterne uscire. Ma la domanda che voglio fare in questo post è un altra..come mai se torno alla stone di fazione con l'intento di sfazionarmi non mi da nessuna opzione al riguardo?..niente di niente?..E seconda cosa...Per far capire a me stesso che faccio parte di quella fazione ho con me solamente la robe che mi è stata data al momento del fazionamento oppure c'è un modo per far sì che magari sotto al mio nome appaia la dicitura Servant of the Shadow Lords o cose simili?..Non ci sono dei comandi di fazione?...perchè cliccando in qualsiasi maniera sulla stone non succede assolutamente nulla..non da segni di vita..non c'è un comando per uscirne tipo per le gilde?..mi va bene aspettare una settimana ma se non trovo questo comando non e uscirò mai.....Grazie della gentile attenzione..See ya in-game!

Ci sono dei comandi che nella fazione possono tornarti utili:
    http://www.uodreams.it/?t=Comandi
    Cmq sotto al tuo nome appare la scritta che indica di che fazione fai parte quindi tranquillo.
    E cmq i fazionati della tua stessa fazione ti vedranno blu e non arancione quindi nella mischia è difficile che ti attacchino.

Commenta

Perche' tu clicchi sulla stone per fazionarsi,che si trova all'esterno delle catacombe.
      Quella per sfazionarsi,e che possiede altre utili opzioni,si trova all'INTERNO delle catacombe,cioe' dovresti scendere.percorrere un lungo corridoio e salire poi sulla prima rampa d scale che incontri (mi pare),li' troverai una stanza piena di simpatici wraith poco propensi a riconoscerti come loro amico,e la stone per sfazionarsi

P.s. Gli shadowlords sono signori delle ombre pure di fatto,oltre che di nome,visto che i 3/4 son doppi account in ress robe.

Byez
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ok grazie dell'aiuto ..See ya in-game

Commenta

Sto operando...
        X