annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primi passi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Primi passi

Un saluto a tutti

Sto per iniziare a giocare a Ultima online (ho trovato una versione trial di AoS e spero vada bene) e avevo alcune domande da fare:

posso avere 7 skill a 100 in totale giusto?

non ho capito se il massimo è 100 o 120, nelle tabelle di esempio si arriva a 120 ma nella pagina di gestione delle skill parla di 100

volevo fare il classico guerriero e a quanto ho capito devo mettere: sword/fencing/mace, parry, tactics, healing, anatomy, battle focus
    Forza destrezza e mana?

c'è un posto in particolare dove poter iniziare? non ho capito bene il young status

Grazie per la collaborazione

se voi fa pvm:

sword/fencing/mace
    tactics
    anatomy
    healing
    parry
    meditation (non focus)
    il resto chivalry ke abbassi quando soppi (ti spiego piu giu cosa sono le sop)

se vuoi fare pvp:

sword/fencing/mace
    tactics
    anatomy
    healing
    parry
    res spell
    resto meditation ke abbassi quando soppi

per il primo template usa fencing o sword e usa queste stats:

80 120 25

per il secondo vanno bene tutte e 3 le combat ma usa queste stats:

80 100 45 o 80 95 50

il cap di ogni skill e' di base 100 ma ke puoi alzare a 110/115/120 grazie alle scroll of power ke appunto alzano il cap di una determinata skill (ci sono per quasi tutte le skill)

inoltre esistono le scroll of stats che funzionano esattamente alla stessa maniera ma ke alzano il cap delle stats anziche' delle skills...il cap delle stats e' di base 225 e puoi alzarlo a 230/235/240/245/250 rispettivamente con sos +5 +10 +15 + 20 + 25

le scroll of power si ottengono uccidendo i champions spawn (vedi sito o stratics per le locazioni)
    le scroll of stats si ottengono uccidendo l' harrower (vedi sempre sito o stratics)

inoltre ogni 4 mesi ricevi un bonus di anzianita' al tuo skill cap:

+5 ogni 4 mesi fino a un massimo di 720 punti di skill cap dopo 16 mesi di gioco

auguri

Commenta

Pensavo di fare pvm, chiedo ancora una cosa: esiste un posto in particolare dove poter iniziare o vanno bene tutti?

Commenta

Beh generalmente se proprio non sai da dove cominciare si va ad haven (in alto rispetto alla città) puoi trovare dei mostri più facili che trovi lì in giro.Per cominciare vanno bene e lì vicino puoi trovare un healer pronto a ressarti in caso di difficoltà
        Ma ti consiglio vivamente(appena ti senti un po' più forte)di andare dalle solen(le puoi trovare a sinistra del gate di trinsic,devi entrare dentro a un buco a terra)perchè hanno una difficoltà media e danno un loot migliore in termini di soldi.
        In bocca al lupo!

Commenta

Con che skills alte è meglio partire?
          E come equipaggiamento cosa è meglio?

Commenta

cerki un sarto e ti fai fare una armatura spined exe e x cominciare fatti pure il xsonaggio predefinito del gioco paladino

Commenta

fallen ma xkè dici meditation e non focus? la stamina serve sempre recuperarla xkè quando si swinga veloce si perde...

Commenta

per la stamina ci sono le pozze e se fai pvm con chivalry divine fury la ricarika in un attimo tutta...meditation fa recuperare piu veloce il mana...poi basta qualke punto di stamina regen sull'armor

cmnq un consiglio: fatti il pg ke vuoi e poi fatti 4 sarti

Commenta

mmm ..buona idea anke xkè lo faccio spesso divine fury...ma non mi pare di avere un'armor stamina reg...ho paura di ritrovarmi a piedi con la stamina...mmmm...vabbè lo provo

Commenta

Originally posted by FallenAngel

cmnq un consiglio: fatti il pg ke vuoi e poi fatti 4 sarti
                    perchè i sarti?

Commenta

per prendere bod e per fare un po di soldini....

Commenta

Originally posted by JohnAlone

perchè i sarti?
                        PER prendere più bod
                        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Azz quante cose bisogna sapere

Commenta

Sto operando...
                          X