mi spiegate cosa e' effettivamnete una mage weapon. e l'utilita' di una staff of magi? tnx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio importantissimo mago
Comprimi
X
-
Come puoi vedere è spell channeling,questo vuol dire che puoi castare con l'arma in mano.Per questo è "of magi".
Aumenta il danno inflitto con la magia del 50 %.
Aumenta la velocità di cast di 1.
Fa molto danno Energy.
Il danno dell'arma(non del cast stavolta) sta tra i 13 e i 16.
La velocità dell'arma è 39.
Non so se ti sono stata utile,cmq se hai altre domande fai pure.
-
??? aumenta il danno della magia???? nn credo secondo me è 50% del danno dell'arma.. mage weapont -0 semplicemente significa che nn leva skill a magery e che si può usare senza nessuna skill combattiva e che basta avere magery
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originally posted by Lacym
??? aumenta il danno della magia???? nn credo secondo me è 50% del danno dell'arma..
gia...senno credo varrebbe miliardi
cmnq le mage weapon sono armi ke si possono usare grazie alla skill magery pur avendo la skill combattiva a 0
es hai 115 magery se equippi una staff of magi hai una combat a 115 con tutti i bonus ke ne derivano
la particolarita' dello staff of magi e' che ha un malus di 0 a magery...perche tutte le altre armi mage weapon hanno minimo un malus di -20 a magery
sono armi utilissime ma inutilizzabili perche abbassano troppo magery....l'unica utilizzabile e' appunto lo staff
e' un arma ottima per i template tipo necro mago da pvp che nn hanno spazio per mettere la skill combattiva
Commenta
Commenta