annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio importantissimo mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio importantissimo mago

mi spiegate cosa e' effettivamnete una mage weapon. e l'utilita' di una staff of magi? tnx

...Demon onora coloro che lo temono...

Come puoi vedere è spell channeling,questo vuol dire che puoi castare con l'arma in mano.Per questo è "of magi".
    Aumenta il danno inflitto con la magia del 50 %.
    Aumenta la velocità di cast di 1.
    Fa molto danno Energy.
    Il danno dell'arma(non del cast stavolta) sta tra i 13 e i 16.
    La velocità dell'arma è 39.
    Non so se ti sono stata utile,cmq se hai altre domande fai pure.

Commenta

??? aumenta il danno della magia???? nn credo secondo me è 50% del danno dell'arma.. mage weapont -0 semplicemente significa che nn leva skill a magery e che si può usare senza nessuna skill combattiva e che basta avere magery

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Lacym
        ??? aumenta il danno della magia???? nn credo secondo me è 50% del danno dell'arma..

gia...senno credo varrebbe miliardi

cmnq le mage weapon sono armi ke si possono usare grazie alla skill magery pur avendo la skill combattiva a 0

es hai 115 magery se equippi una staff of magi hai una combat a 115 con tutti i bonus ke ne derivano

la particolarita' dello staff of magi e' che ha un malus di 0 a magery...perche tutte le altre armi mage weapon hanno minimo un malus di -20 a magery

sono armi utilissime ma inutilizzabili perche abbassano troppo magery....l'unica utilizzabile e' appunto lo staff

e' un arma ottima per i template tipo necro mago da pvp che nn hanno spazio per mettere la skill combattiva

Commenta

Scusate ho sbagliato.
          Damage increase 50% vuol dire che prendi il danno base della staff e ci aggiungi il 50%.
          esempio: se un'arma ha come danno 10, dmg 50% significa 10+ 0.5*10
          totale 15

Scusate ancora

Commenta

Sto operando...
          X