annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bonding

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bonding

    scusate, sò che avere già risposto ad un post simile, ma... ciascuno mi dice una cosa diversa =(

    UNA VOLTA PER TUTTE:
    se io porto animal taming a 90, la ww e il night si bonnano lo stesso?
    (per il fatto che al night serve 93 per essete tamato e alla ww 96, circa...)

    grazie in anticipo, ciao
    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

  • #2
    per sicurezza mettiti qualche oggetto alza skill(taming )poi stabli e quando lo/la vai a prendere rimettiti lo stesso oggetto e ti si bonda

    Commenta


    • #3
      bè, ma... se nn si bondasse con 90.. quando gioco senza anelli le bestie nn mi ubbedirebbero allo stesso modo.. mi sà...

      qualcunaltro sà il da farsi?
      - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

      Commenta


      • #4
        Originally posted by eldon
        bè, ma... se nn si bondasse con 90.. quando gioco senza anelli le bestie nn mi ubbedirebbero allo stesso modo.. mi sà...

        qualcunaltro sà il da farsi?
        Per il processo di bonding è spiegato tutto nelle f.a.q. (in sostanza quando gli dai da mangiare all'inizio e alla ìfine dei 7 giorni devi avere la skill minima per tamarlo, anche con monili)

        Per il controllo vedi qui:
        http://www.tamingarchive.com/main/controlcalc.php
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Antares
          Per il processo di bonding è spiegato tutto nelle f.a.q. (in sostanza quando gli dai da mangiare all'inizio e alla ìfine dei 7 giorni devi avere la skill minima per tamarlo, anche con monili)

          Per il controllo vedi qui:
          http://www.tamingarchive.com/main/controlcalc.php
          Infatti.

          Naturalmente ti conviene portarlo a 100 (o magari 120 con SoP) almeno diventi un Tamer di tutto rispetto

          Commenta

          Sto operando...
          X