annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Samurai Empire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi Samurai Empire

Ho Samurai Empire aggiornato alla versione 4.0.6, UOgateway all'ultima versione e lo stesso per razor, però quando tento di personalizzare la mia casa mi compare questo messaggio su certi tipi di muri o altre cose: "You Must upgrade to the latest expansion pack in order to place these tiles".
    Inoltre apparentemente senza motivo crasho mentre cammino o corro a cavallo, ho già provato a reinstallare tutto daccapo un paio di volte ma è sempre la stessa storia.
    Pls aiutatemi perchè è davvero scoraggiante....

Il p Fengyr
    : algander#6292

E' normale che tu non possa customizzare casa tua con i nuovi tiles di Samurai Empire perchè qui su dreams non sono ancora implementati.
    Il problema dei crash è cosa comune,non è la tua installazione a non andare

Commenta

ma cosa intendete per crash? Se intendente il vero senso della parola a me non è mai capitato. Se intendete l'odioso "connection lost" allora quello lo vedo spesso..

Commenta

Penso si riferiscano al simpatico caso in cui mentre giochi esce la finestra di avviso di windows che ti dice che il programma sarà chiuso... almeno a me capita così...

Commenta

Il problema del connection lost lo da a molte persone,ma credo proprio che lo risolveranno presto.
          Il fatto che a Merlin si chiuda l'applicazione non credo proprio dipenda dal client o dal server.
          Mi dava lo stesso problema quando cambiavo pg,quando passavo da razor a injection o quando da runuo tornavo su dreams.Ma questi crash spesso e volentieri sono causati da conflitti interni con la scheda audio o video.
          Disinstallando,formattando e rinstallando io ho risolto.
          L'unica accortezza:aggiornare i drivers.

Commenta

A me il problema lo da solo quando sono war.. penso sia qualche conflitto con la scheda audio..credo.. ma sto ancora indagando

Commenta

Anche a me da' lo stesso problema,la musica si incanta e poi crash e successivo avviso di windows(a me dice "offset 001441 dc").Ho aggiornato i driver della scheda audio,una sound blaster audiogy 2 ma non e' cambiato nulla.
              Ho Uo Samurai Empire aggiornato alla 4.0.6.a e Razor beta 18.
              Se qualcuno ha consigli su come risolvere .......
              Grazie mille e ciao.
              Ultima modifica di aa56; 11-12-2004, 01:45.

Commenta

Gli errori stile offset 00*** non sono spesso riconducibili alla singola scheda audio o video. Spesso dipende dal sistema operativo che trovandosi difronte dei suoni multipli non riesce a gestirli e genera un errore con codice bloccando l'applicazione che crasha. Se hai windows xp puoi risolvere in due modi: riformattando la macchina o cercando in internet la causa dell'errore e risolvere mettendo mano al registro di sistema. Alcuni settaggi del registro servono a gestire dei parametri delle dll nel caso specifico di suoni o effetti grafici. Ti ricordo anche che molte schede audio e video proprio non sanno come gestire suoni ed effetti di nuova generazione. Se la scheda è poi di qualche annetto la casa produttrice decide di non aggiornarla più..
                Se non hai windows xp beh.. auguri..
                ^_^'

Commenta

Risolto evviva!! (almeno spero)
                  Ho settato su off la musica tramite le opzioni del paperdoll ed adesso no mi da' piu' il problema del crash.
                  Grazie a tutti.
                  Ciao.

Commenta

Sto operando...
                  X