annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gargoyle Pickaxe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gargoyle Pickaxe

ciao a tutti!
    volevo chiedere quando, secondo voi, sia meglio utilizzare il Gargoyle Pickaxe :
    - è meglio utilizzarlo a skill bassa (sotto i 50)
    - è meglio utilizzarlo a skill media (tra 50 e 80)
    - è meglio utilizzarlo a skill alta (tra 80 e 100)

Ciao e grazie a chiunque mi risponda

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Non ho capito bene la domanda, cmq dato che aumenti di uno il livello della vena direi che dipende da te, in base alle vene su cui la vuoi usare

Assicurati di avere skill combattive adatte o qualcuno che ti protegga dagli elementali che possono spawnare
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

gli elementali saltano fuori come niente... però sono belli pieni di minerale (se riesci a ucciderli).

Io voto per skill alta, sia mining che black, così se almeno devi rischiare, rischi per qualche metallo di valore.

Commenta

bene seguirò i vostri consigli allora

stasera nascerà Willbourne e sarà il mio BlackSmith

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Bel nome.... Pensavo l'avresti chiamato Will....

cmq se vuoi andiamo a scavare insieme, il buon Flare sarà felice di darti una mano.

Commenta

beh...ho praticamente la casa a fianco della montagna....se vien fuori un elementale vado sul patio, sloggo, riloggo col war....e via mazzate

in ogni caso possiamo benissimo minare insieme, mi è sempre piaciuto il lavoro di Team adsadsadas

Commenta

ma che bell'elmo.... (49)

Commenta

Chi te l'ha dato???? (50!!!)

Commenta

poi lo zeta pammer sono io vero???
                  sei contento che ora hai messo l'avatar anche te??
                  beh l'elmo me lo hai dato tuuuuuuuuuuuu

che qualcuno chiuda il 3d altrimenti Raziel sarà il nuovo Zeta pammatore!!!

Commenta

Non mi risulta per nulla che aumenti di uno la vena della miniera!!! comunque per avere il loot basta che lo colpisci una volta sola. Se sei ad haven fagli sparare con i cannoni. Così poca fatica nel toglierlo di torno e minerale a gogo. Non farlo in città che sennò arriva la solita guardia e Puff... Per me puoi usarlo anche con 50 di blacksmith ma temo che il fabbro non te lo dia con così poca skill..

Commenta

Originally posted by Kranzka
                      Non mi risulta per nulla che aumenti di uno la vena della miniera!!! comunque per avere il loot basta che lo colpisci una volta sola. Se sei ad haven fagli sparare con i cannoni. Così poca fatica nel toglierlo di torno e minerale a gogo. Non farlo in città che sennò arriva la solita guardia e Puff... Per me puoi usarlo anche con 50 di blacksmith ma temo che il fabbro non te lo dia con così poca skill..
                      Se vai a leggere le proprieta' della gargoyle picaxe dice che incrementa la vena di 1, e cmq sia conviene farlo per minerali tipo bronze, valorite, verite ecc ache sono rari da minare e con un solo elemental ti prendi 25 ore del materiale stesso(sempre ke sopravvivi)

Commenta

Sto operando...
                      X