annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino con l'aggiornamento!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemino con l'aggiornamento!

Come da topic....durante l'aggiornamento del client...il processo si è fermato alla 4.0.4t e dopo aver cancellato i file dalla cartella patch e aver ricominciato l'aggiornamento...il problema è sempre lo stesso...
    Disattivazione di firewall e antivirus fatta....provo a entrare lo stesso....ma immediatamente dopo mi crasha...
    Un problema del genere me lo dava in passato e l'avevo risolto però non ricordo come e tra l'altro non proprio identico!!!
    Se a qualcuno è successa la stessa cosa magari se potesse darmi qualche suggerimento gliene sarei grato

"Fiera Vecchia Guardia di DRL"

"Cilar McDragon"
    "A casa al bar, dove ti par meglio un Cilar"

disinstalla cancella la cartella fai una copia di quella desktop che poi rimetterai li poi dopo aver fatto questo installa aggiorna metti la cartella e torna a giocare

Commenta

io ho risolto installando aos, updatanado, poi mettendoci se, e updatando ancora
      Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

a me si blocca alla 4.0.4t se prima di patchare con l'autopatch apro il launcher di dreams e metto "aggiorna", e poi dopo faccio partire l'autopatch.. nn so se c'entra qualcosa °__°
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Anche a me si blocca li.....

"Cilar McDragon"

Commenta

Nel forum dubbi e domande dove dovrebbe stare il tuo post,c'è un sacco di gente col tuo stesso problema e le relative soluzioni
            Ciau

Commenta

GraSSie

"Cilar McDragon"

Commenta

Sto operando...
              X