annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ehm ho due account uo sullo stesso account di gamesnet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ehm ho due account uo sullo stesso account di gamesnet

Siccome sono venuto a sapere ora della gravità della cosa, chiedo che quello vecchio venga cancellato.
    Vi spiego la faccenda:
    A luglio mi sono registrato ed ho avuto il mio account. Ho girato qui per un giorno e poi mi sono riconvinto a tornare nel mio vecchio shard....dopo un pò di tempo mi è arrivata l'e-mail che mi comunicava che l'account sarebbe stato cancellato(o bloccato, non ricordo) perchè non veniva usato, e lì ho detto pazienza e non ho fatto nulla. A novembre ho deciso di iniziare a giocare qui, e quindi ho rifatto tutta la procedura di registrazione su gamesnet ma come era prevedibile risultava già attivo un account, ma non pensavo a quello di uo, soltanto ai dati personali, tant'è che poi ho dovuto scegliere un nuovo user per l'account di uo. Avuto l'account ho iniziato a giocare con quello nuovo tranquillamente. Un giorno però, è successo che mi sono dimenticato di mettere la continuazione dell'user (i miei user sono del tipo xxxxx ed xxxxxyyy), e mi sono ritrovato la schermata senza pg facendomela letteralmente addosso. Rifancendo il login mi sono accorto dell'errore ed anche del fatto che ero in possesso anche dell'account vecchio. Ora non so cosa devo fare, ditemi un pò voi, l'ultimo accesso su quell'account è stato per deletare i "pg", se vogliamo chiamarli così . Ciauz
Sto operando...
X