annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO! Aggiornamento a client 4.0.6a

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTO! Aggiornamento a client 4.0.6a

Come da titolo del topic ho porvato ad aggiornare il client all'ultima versione, ma ad un certo punto mi si blocca. Nella schermata dell'autopacth mi viene fuori questa scritta:

Starting patch session...
    Transferring patch information
    Downloading patch aos2d_win32_4-0-4t.rtp( 48521986 bytes )
    Downloading patch aos2d_win32_4-0-4t.pat( 14 bytes )
    Applying patch patch\aos2d_win32_4-0-4t.rtp
    Error applying patch
    Error during session
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Check http:\www.uo.com for help on resolving patching issues.
    Click OK to play the game or Cancel to abort

e da qui non mi muovo più.
    Nella cartella patch effettivamente ci sono i file .rtp e .pat scaricati, ma non li decomprime/applica a uo.
    Riesco a far partire il gioco solo tramite uogateway, ma ovviamente quando loggo ho tutti i pg nudi (mente nel paperdoll son vestiti) e appena faccio 2 passi crasca tutto.
    Ho gia provato a disinstallare/reinstallare UO ma nada ancora.

Qualcuno ha per caso una soluzione?
    Ogni aiuto/consiglio è ben accetto ^_^

Grazie

Purtroppo ci sono dei problemi al passaggio da 4.0.4t a 4.0.5a ed inoltre il 4.0.4t è "fallato".

Io consiglio quindi se avete questi problemi di fermarvi con l'aggiornamento al 4.0.4b e di procurarvi Ultima Online Samurai Empire.

Commenta

Grazie dell'informazione

Se non c'è altro modo, allora cercherò di procurami Samurai Empire per tornare a giocare.

Ciao ^_^

Commenta

si ma con samuray empire mi è stato detto che nn funzioni injection
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

per GM Volturno.......
          magari dillo nel tuo stiky che ancora ci sono problemi con la 4.0.4t...
          dove trovo la samurai?

Commenta

avevi cliccato su "aggiorna ultima online" dal launcher di dreams prima di iniziare a patchare il gioco? xke se io facevo cosi mi si bloccava alla 4.0.4 t col tuo identico messaggio, altrimenti faceva tutto bene!
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
            X