annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info "assicurazione"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info "assicurazione"

    Non ho ancora capito come funziona questa cosa...e siccome ho perso tutto in una volta e sono rimasto senza niente, vorrei capire come funziona questa cosa. Se io metto l'auto assicurazione cosa fa? Quanto spendo per riavere le mie cose? E se non ho i soldi necessari in banca?
    Tnx

  • #2
    Paghi 600 assicurandoli e altri 600 appena ti ressano.
    Se per caso ti trovi senza soldi gli oggetti rimangono nel cadavere

    Commenta


    • #3
      Ma 600gp a pezzo? A me avevano parlato di 2k a pezzo

      Commenta


      • #4
        No no 600 gp a pezzo

        Commenta


        • #5
          k tnx....ma se io sono in pvp e perdo, il mio nemico prende il loot o no? E se lo prende, io ho lo stesso la mia roba?

          Commenta


          • #6
            Ogni pezzo insurato costa 600gp.
            Una volta insurato un'item significa che, anche se muori, te lo ritrovi nello zaino appena ti ressi.
            Il player che ti loota non trova l'oggetto insurato ma gli arriva la scritta che ha ricevuto un tot di gp pari alla metà del totale del tuo insure (se non sbaglio sulla quantità ^^' non sono pratico di pvp ^^').
            L'auto insure ti riassicura tutti i tuoi item insurati appena ti ressi... nel caso che tu non disponessi dei soldi necessari in banca per rinnovare tutte le insure dei tuoi item, qualcuno di essi non sarà insurato e, quindi, LA PROSSIMA VOLTA che morirai resteranno nel corpo....

            Spero di essermi spiegato a modo... se non ce l'ho fatta: scusa, è colpa dell'ora e della birra^^

            Ciao
            Buona notte
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

            Commenta

            Sto operando...
            X