annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli. per pala archer tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli. per pala archer tamer

ho un pg.. che attualmente è cosi, volevo sapere cosa ne pensate e se avevate da darmi qualche consiglio.
    skill cap 720
    stat 80 str 115 dex 30 int

animal taming 100 ( soppata a 120 per tamare creature con monili
    120 lore
    120 vete
    100 archery ( da soppare 120)
    100 tactics ( da soppare 120)
    80 chivalry
    resto focus...

mi conviene mettere il resto su anatomy o lasciarlo su focus?!?!

si accettano anche altri consigli
    Ultima modifica di Torlyda; 07-12-2004, 20:47.
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=214292
    Questi 3d è abbastanza interesante, io ho seguito i consigli di ring poi guarda te ciao

Commenta

Io ho un pg come il tuo, è abb simile solo che la stats sono 95str 95 dex e 35 int. Inoltre io devo soppare solo archery e tactics, dato che soppare lore e vet secondo me è abb inutile in quanto ti fa curare solo 30-40 punti in più ai pet che non sono sta gran differenza.

Commenta

beh.. allora ho dex 115 per swingare a 3 sec con l'arco e 2 con la balestra....
        e con 120 e 120... si fa dragoon nn skillato vs balron ;D
        quando avevo 120 lore e 100 vete.. il goon moriva.
        ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Sto operando...
        X