annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un attimo di attenzione pls

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un attimo di attenzione pls

faccio sto post perchè sono un po incasinato con UO...nuove versioni...espansioni...nuove patch...nuovi client...il risultato è che le cose nn mi funzionano + come prima

leggendo un po qua e un po lae parlando con amici mi sono accorto di nn essere l'unico ad avere tali problemi.

a tale scopo vorrei che fosse fatta un po di chiarezza su tali problemi.

vi dico quello che è successo a me...
    l'altro giorno decido di fare l'aggiornamento di UO dato che nn riuscivo a vedere lelmo del samuray (della quale vista farei volentieri a meno)...così faccio partire il programmino e fa tutto lui

alla fine dell'aggiornamento (aggiorno alla patch 4.0.0t se nn sbaglio) riloggo e mi vedo nudo su di un ragno...però il samuray lo vedevo caz.zo!!!

allora dato che in queste condizioni nn ci posso giocare decido di provare a farlo partire con injection (che usa un'altro client)...ok con injection tutto torna normale...bene tutto apposto (penso ingenuamente)

dopo un paio di giorni injection decide di nn funzionare +...mi da un errore alla partenza qualcosa che riguarda la patch!!!

nn c'è + niente da fare...nn posso loggare (se nn con la versione 3d che mi fa cagare)

allora chiamo volturno il quale mi risponde che purtroppo quella patch (4.0.0t) da problemi e di scaricarmi o l'ultima o quella precedente alla 4.0.0t
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

per sbaglio ho inviato il messaggio anche se nn avevo finito gh

vabbè fattosta che alla fine ho dovuto disinstallare uo

dopo di che ho reinstallato il tutto e fatto l'aggiornamento che finalmente mi aggiorna a una patch diversa dalla 4.0.0t e che sembra funzioni bene

allora tutto contento sistemo le cose per far partire injection e questo parte!!!dopo scarico la versione di easyuo per il nuovo client...faccio partire uno script (che prima funzionava perfettamente) e nn funziona

in oltre injection si parte ma da sempre strani problemi all'accensione...tipo che prima di riuscire a loggare devo provare 2 - 3 volte...nn ci sto capendo + niente

mi hanno detto...scaricati uose che ti funziona tutto...ma poi un mio amico mi ha detto che con quello injection nn funziona...che devo fare????????
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

mah io da quando uso inj non riesco + a loggare con altri client/versioni (a parte la 3d) all'infuori di lui (che crasha all'avvio 5 volte su 6)...
      uso client diversi per razor inj e easy e nonstante li abbia selezionati corretamente non va + nulla (oltre a inj)

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

raga solo una cosa mi interessa sapere ora...

come vi ho detto ho uno script di easyUO che nn funziona +...ma nn è che nn parte...parte ma fa proprio un'altra cosa...come se nn capisse + i comandi...adesso mi chiedo se c'è qualcunno che se ne intende e mi sa spiegare il motivo e magari mi sa dare una soluzione grazie ciao

Commenta

Sto operando...
        X