Originally posted by Najim
Lo skill cap è di 700. Il tuo 710 è dipeso da un anello che ti alza 2 skill di +5 (che non sono arrivate a 100), o una di 10 punti (che non è arrivata a 100).
Anche con Ress Spell a 120 non diminuisci il danno dei Flame. Qui non siamo su POL o su Sphere! Qui Magic Resistance (e non Resisting Spells come su POL o Sphere!) ti mette solo 40 a tutte le protezioni (protezioni NON accumulabili, se sei nudo e se hai Mag ress a 100), e ti abbassa il danno ricevuto dalle magie tipo Strangle, Vengeful Spirit, Pain Spike, mentre abbassa gli effetti delle magie Weaken, Curse, ecc, annulla o potrebbe diminuire Paralyze e Poison. Ma contro le magie di attacco elementali quali Flame, Wither, Energy Bolt, ecc., per quelle dipendono direttamente le tue resistenze a quell'elemento (quindi quelle della armor che indossi).
Lo skill cap è di 700. Il tuo 710 è dipeso da un anello che ti alza 2 skill di +5 (che non sono arrivate a 100), o una di 10 punti (che non è arrivata a 100).
Anche con Ress Spell a 120 non diminuisci il danno dei Flame. Qui non siamo su POL o su Sphere! Qui Magic Resistance (e non Resisting Spells come su POL o Sphere!) ti mette solo 40 a tutte le protezioni (protezioni NON accumulabili, se sei nudo e se hai Mag ress a 100), e ti abbassa il danno ricevuto dalle magie tipo Strangle, Vengeful Spirit, Pain Spike, mentre abbassa gli effetti delle magie Weaken, Curse, ecc, annulla o potrebbe diminuire Paralyze e Poison. Ma contro le magie di attacco elementali quali Flame, Wither, Energy Bolt, ecc., per quelle dipendono direttamente le tue resistenze a quell'elemento (quindi quelle della armor che indossi).
cmq senza res spell ocntro un necro nn avresti alcuna possibilità di spuntarla e contro un mago basta paralyze e in poko tempo vedi tutto grigio! quella macro con i pouch è piuttosto complicata anke xkè ti fai danno aggiungendolo alle varie combo ke potrebbe farti un mago o necro ke sia..
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