annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suggerimento Template Necro-War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Suggerimento Template Necro-War

Salve, non so se alzare meditation o battle focus per il mio necro warrior...voi che cosa mi suggerite...io opterei per focus che alza sia mana che stamina, ma non so se meditation influisca o meno sul danno delle magie da necro...

attendo proposte e delucidazioni...grazie Matteo ^_^
    quote: Originally posted by Simotrone
    Ciao a tutti.
    Mi chiedevo: perchè gli script sono in inglese?

quote: Originally posted by Treble
    io invece di komprarlo lo sto skarikando da un mio amiko.....!! nn fate prima kosi o skarikarlo magari su kualke programma di download tipo : winmx , emule , dcc++ ecc?? mha nn vi kapisco!

(pekkato che ho perso intem se no a felucca ti facievo lo scalpo)

meditation nn influisce sul danno.

poi tra focus o medi vedi tu, la vera differenza è che con focus usi l'armatura che hai con meditation te la devi creare/cercare seriamente se la vuoi che funzioni

Commenta

Scusa la niubbaggine basinas, ma non ho mica capito il discorso sulle armature legate a focus e meditation...potresti spiegarmi meglio...grazie in anticipo
      Ciao a tutti.

io invece di komprarlo lo sto skarikando da un mio amiko.....!! nn fate prima kosi o skarikarlo magari su kualke programma di download tipo : winmx , emule , dcc++ ecc?? mha nn vi kapisco!

Commenta

un necro war non mette ne medit ne focus

Commenta

Ahhh questo non lo sapevo Lord...

Il mio template sarebbe:

Necro
          Spirit
          Medit o Focus
          Sword
          Anatomy
          Tactics
          Ress Spell

cosa secondo te non va?

attendi opinioni...grazie...e come mai medit e focus te non le useresti?
          Ciao a tutti.

Commenta

pvp vero?

a mio modesto parere senza heal in pvp nn vai lontano

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

allora

necro 100 (105 perche almeno non flizzi strangle)
              spirit 100 (120 per fare tanto danno a chi ha anche res spell e per curarti..)

meditation solo se non hai un armor con manaregen
              quando avrai un armor con manaregen metterai 100 di healing

mace al posto di sword..perche il necro deve fare solo ignore e bleed solamente

tactis

anatomy

res spell 100 (da portare a 120)

stats 90 str
              dex 90
              int 45

Commenta

A me hanno konsigliato queste skill:

mace
                anatomy
                healing
                tactis
                parry
                spsirit speak
                necro

Non ho messo ress spell xkè dikono ke kon healing+ss è praticamente inutile xkè anke se ti paralizzano e con il pouch ti fai 50 danni kon healing+ss ti curi bene.

Commenta

prova a prendere un explosion +flame+energy bolt

e poi vediamo senza res cosa fai..non riescinemmeno ad arrivare all'ultima magia...
                  e cmq se ci aggiungi anche i 50 punti del pouch fai un po i tuoi calcoli...

res spell e importantissimo..come e importante un armor full 70 con mana regen

per esperienza ti posso dire che se non avessi avuto res spell alto tante volte non sarei rimasto in vita...poi va buo se trovi maghi sgravi come eddy e company a meno che non hai cose sgravucce...

ah parryng non ti serve a un kazz

Commenta

Hem si vorrei un chiarimento su questo fatto allora metto parryng o ress spell?

Commenta

res spell sul necro war nn serve a un emerita sega...ti cambia solo i curse ma li pareggi con le pozze

parry se riesci a farla entrare e' utilissima per lo scalo al costo di mana degli special

Commenta

Necro/war?

<Skill combattiva a tua scelta>
                        <Tactics>
                        <Anatomy>
                        <Healing>
                        <Spirit Speak>
                        <Necromancy>
                        <Focus>

Va sempre armato di pouch con Magic Trap, in modo che ti auto-esplodi (non dovrebbe farti + di 5Hp di danno) e puoi correre, quindi Magic Resistance non serve a un cazz, tanto mandi sempre a puttane il Paralyze nemico anche se ha Eva Int a 120.0.

Per quanto concerne le stats:

90 STR }puoi cambiare con DEX
                        85 DEX }puoi cambiare con STR
                        50 INT }puoi mettere + INT, ma non di meno

Tutto ok?
                        Ultima modifica di Najim; 09-12-2004, 01:47.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

nn so ma un combo explosion energy bolt e flame se nn hai 300hp nn penso ke si possa durare tanto in un duel
                          un template cosi potrebbe andare?

necro 110 (cosi nn frizzo)
                          spirit speak 120
                          fencing 110 ( x ora )
                          res spell 115
                          tactics 115
                          anatomy 110
                          meditation 40(quello ke rimane)
                          ho skill cap a 710
                          secondo voi ? come potrebbe andare?
                          Lord necron anke tu ke ne dici?

Commenta

Lo skill cap è di 700. Il tuo 710 è dipeso da un anello che ti alza 2 skill di +5 (che non sono arrivate a 100), o una di 10 punti (che non è arrivata a 100).

Anche con Ress Spell a 120 non diminuisci il danno dei Flame. Qui non siamo su POL o su Sphere! Qui Magic Resistance (e non Resisting Spells come su POL o Sphere!) ti mette solo 40 a tutte le protezioni (protezioni NON accumulabili, se sei nudo e se hai Mag ress a 100), e ti abbassa il danno ricevuto dalle magie tipo Strangle, Vengeful Spirit, Pain Spike, mentre abbassa gli effetti delle magie Weaken, Curse, ecc, annulla o potrebbe diminuire Paralyze e Poison. Ma contro le magie di attacco elementali quali Flame, Wither, Energy Bolt, ecc., per quelle dipendono direttamente le tue resistenze a quell'elemento (quindi quelle della armor che indossi).

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Originally posted by GaNDaLF86
                              nn so ma un combo explosion energy bolt e flame se nn hai 300hp nn penso ke si possa durare tanto in un duel
                              un template cosi potrebbe andare?
                              res spell nn centra un emerita mazza con le magie da danno diretto res spell diminuisce la durata e l'effetto di certe magie...vedi paralyze, curse, blood oath, evil omen ecc ecc

Commenta

Sto operando...
                              X