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Tra poco sbrocco ...

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  • Tra poco sbrocco ...

    sub LootArrow()
    inizio:
    Wait(400)
    IF UO.CountGround('Arrow') >= 1 THEN
    UO.waittargetground('Arrow')
    UO.Grab()
    END IF
    wait (800)
    goto inizio
    end sub

    Ho preso spunto da uno script che avevo visto per far raccogliere al mio pg le frecce che sono a terra ... ma viene fuori una cosa di questo tipo:

    usage grab [ammount] [type]
    target type to drag all
    autotargeting canceled

    e poi va in loop li e non prende niente.
    Arrow l'ho settata correttamente in Object type ...

    Qualcuno riesce ad illuminarmi ?
    Grazie.
    258014281
    Spend your days full of emptiness
    Spend your years full of loneliness
    Wasting love, in a desperate caress
    Rolling shadows of nights

  • #2
    up ... non sono ancora riuscito a risolvere :/
    258014281
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    • #3
      Nella mia vita ho fatto poche funzioni.. ma sembra ti chieda dei parametri da mettere nel richiamo della funzione UO.Grab();
      "Ammount" dovrebbe essere il quantitativo
      "Type" il tipo di frecce..

      Non so nulla di queste function ma se scrivessi:
      UO.Grab(all, "arrow") forse cambia qualcosa?

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