annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema aggiornamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema aggiornamento

Dato che c'e un post simile datato 16 giugno 2004 con 0 reply lo metto qui forse è più in evidenza.

Come da post quando faccio l'autopatcher mi arriva fino alla patch 4.0.4t (la nr 13) poi mi dice errore del server o cose del genere e nn mi fa più aggiornare.

Prima che formattassi il pc era andato tutto liscio, ho provato pure a farlo da uo gateway ma nulla.

Non è che e possibile avere il solo file con la patch 4.0.6a e aggiornarselo manualmente???

Vi prego di aiutarmi se potete.

Purtroppo ci sono dei problemi di aggiornamento dalla 4.0.4t alla 4.0.5a e non sapendo bene a cosa sono dovuti ti consiglio di reinstallare e fermarti alla versione 4.0.4b
    Altrimenti puoi procurarti Samurai Empire che parte direttamente dalla versione 4.0.5a

Commenta

io ho aos e ho dovuto reinstallare. una volta fatto pero' le patch sono andate tutte filate fino all'ultima disponibile.
      Ocio che la procedura da seguire e' piu' o meno questa:
      1) reinstalla
      2) lancia uoaptch
      3) lancia uo.exe (non con il launcher di uodreams)

le patch fatte nel punto 2 si fermano ad una versione intermedia, le ultime vengono scaricate solo eseguendo il punto 3 (non chiedermi perche', si vede che hanno cambiato qualcosa nell'installer)

giusto per non perdere tempo potresti (prima di reinstallare tutto) provare a lanciare uo liscio e vedere se ti pacha.
      Saluty
      Chria la Barda / Merens il Druido

"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
      "Puo' darsi.. ma non oggi!"

Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

Originally posted by Rillifane

Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

...e fra un po mi sveglio.

Commenta

Sto operando...
      X