annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema aggiornamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema aggiornamento

Ho appena reistallato UO come mai me lo patcha fino alla 4.0.0p (patch 13)? come fare?

stesso problema dice error during installation o cose del genere, ci sono probl forse col server OSI?

E cmq nn si puo fare manualmente sta cosa cioè magari mettete sul sito direttamente la patcj cosi che uno la installa???

Commenta

uppete

Commenta

stesso problema

Commenta

Se arrivate alla 4.0.0p usando l'autopatch, provate a lanciare uo.exe e fermatevi alla 4.0.4b

O meglio, potete anche tentare con quella successiva (4.0.4t) ma se si blocca (cosa frequente) il rischio è di dover reinstallare di nuovo tutto
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ma non essendo una cosa "normale" perchè fermarsi alla 4.0.4b che è la mia attuale versione (anche buggata parecchio)?

Magari se viene stilata una mini guida per inserire pacchetti scaricabili manualmente nel gioco ed applicarli come aggiornamento sarebbe una soluzione di gran lusso

Commenta

Originally posted by biannor
              ma non essendo una cosa "normale" perchè fermarsi alla 4.0.4b che è la mia attuale versione (anche buggata parecchio)?

Magari se viene stilata una mini guida per inserire pacchetti scaricabili manualmente nel gioco ed applicarli come aggiornamento sarebbe una soluzione di gran lusso
              http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=229686
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
              X