annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cos'è la bottle of magical moonfire brew?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cos'è la bottle of magical moonfire brew?

ho fatto la quest della strega e fa i premi c'era una "bottle of magical moonfire brew"

a che serve?

ho provato a fare doppio click sulla bottiglia ma,....niente

ho provato a trascinarla su di me o su di un oggetto ma .... niente

che faccio?

Lockala in casa

Commenta

asd.....è veramente così inutile?

Commenta

ubriacati e bevila..

Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal

Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

lol....me sa che non me la fa neanche bere...

quindi questa quest è totalmente inutile?

Commenta

prima ubriacati con altro e poi bevila...serve per farti passare la sbornia (credo)

Commenta

ho capito....è inutile

Commenta

Si quella quest è davvero inutile ta da pochissimi reagenti un pentolone, con cui non so che fare, quella bottiglia con cui non so che fare
                bha

Commenta

La bottiglia per eliminare l'ubriacatura è l'Hangover Remedy, e verrà data solo se si è ubriachi alla fine della quest, cioè se avete dovuto superare la prova del capitano Blackheart

La moonfire brew servirebbe per la purification quest, da noi non implementata (manca il plague beast lord da cui prendere il mutation core)

P.S.: la purification è una quest inutile, quella della strega non direi, almeno per un cercatore di tesori dato che nel premio finale c'è anche una mappa
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

io l'ho fatta una volta sola e se non sbaglio la mappa era di primo livello....

per uno che non è cercatore di tesori, sapete dirmi a quanto si potrebbero vendere mappe dal 1° al 5° livello?

Commenta

Quelle del primo livello le ho sempre trovate per terra quindi penso che costino poco... anche perchè cercatori di tesori mi sa che ce ne sono pochi..

Commenta

io ho diverse mappe di 3° livello e una di 5° livello e volevo sapere il rispettivo valore

Commenta

Secondo me il valore è nullo una volta sono andato con un cercatore di tesori con una mappa di 5°livello e la maggior parte delle cose che escono sono scroll soldi pochissimi...il cacciatore di tesori è una classe poco considerata su questo shard

Commenta

sei sicuro che quel cacciatore di tesori non ti ha detto tutto ciò che c'era nella cassa?

Commenta

Secondo me il valore per il livello 1 è 200-500gp, per i successivi 1000gp per ogni livello della mappa (che corrisponde quindi ai soldi trovati nella cassa, poi se si ha fortuna tra loot dei mostri e altri oggetti se ne fanno MOLTI di più)
                              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...