annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con Pala-Archer-Tamer e mage-bardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con Pala-Archer-Tamer e mage-bardo

Ciao a tutti,volevo chiedervi alcuni consigli:
    volevo fare un buon pg da doom e pensavo ad un pala archer tamer.
    mi potete dare qualche dritta sulle skill fondamentali(premetto che non ho sop per adesso :P)
    e sulle stats.
    io adesso ho gia un tamer bardo fatto in modo semplice ma che insomma non è un gran che ha queste skill:
    animal lore ,taming, magery,meditation,veterinary,music e peace tutto a 100
    stats 103-21-101 e sinceramente non sono soddisfatto.(accetto anche consigli per come modificare questo)

Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

beh nesssuno che si lancia in un super consiglio?
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

sistema le stats con meno forza tipo 95 + int dex va bene per il resto ti soppi magery e vai a doom con il tuo bel night bondato che il right loot lo prendi e hai la possibilità di ricevere artefatto

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Re: Problemi con Pala-Archer-Tamer e mage-bardo

Originally posted by fedegoal
        Ciao a tutti,volevo chiedervi alcuni consigli:
        volevo fare un buon pg da doom e pensavo ad un pala archer tamer.
        mi potete dare qualche dritta sulle skill fondamentali(premetto che non ho sop per adesso :P)
        e sulle stats.
        io adesso ho gia un tamer bardo fatto in modo semplice ma che insomma non è un gran che ha queste skill:
        animal lore ,taming, magery,meditation,veterinary,music e peace tutto a 100
        stats 103-21-101 e sinceramente non sono soddisfatto.(accetto anche consigli per come modificare questo)
        Tieni il tamer bardo- a doom looti lo stesso, puoi tenere magery (utile per invisibility ecc) senza contare che con tutto il macello che esce a ogni df peace è utile pure li...
        Se invece vuoi diventare pala tamer in ogni caso devi cambiare stat, io sul mio ho : str 80 dex 115 int 45 (sos+15) e mi trovo abbastanza bene (scala un 5 da tutte le parti senza sos)

per le skill faccio prima a dirti le mie:
        120 archery (qui almeno una 110 sarebbe utile)
        115 tactics
        90 anatomy
        95 taming
        100 lore
        100 vet
        69 chivalry
        10 detect hidden
        1 magery(create food per il night )

il pg però l'avevo creato per doom ...puoi fare a meno di detect dell'uno in magery (asd) e della soppa in tactics....butta quello che ti avanza in meditation, o trovati una runika mana regen alto (al max abbassa anatomy)

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Sto operando...
        X