annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM ascoltate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GM ascoltate

allora vorrei chiedere uan cosa che per quanto mi riguarda è importante. questo problema e la fazzione.
    oggi ho visto alla stone TB 3 ke si fazzionavano, io ho detto perche vi fazzionate?
    loroer il war hors.
    io a questo punto mi chiedo ma la fazzione serve per al bellezza del war hors scusa queste persone che fanno cosi dico levano posto a altri cn piu esperienza e con voja di combattere nn di fazzionarsi solo per il war hors,
    scusate gm ma io su questa cosa che devono rovinare posti di fazzione io nn ci sto, perche se si guarda bene le fazzioni solo il 50&fa pvp l'altra meta si sn fazzioanti solo per la bellezza del war hor. scusate se potete rispondete

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Re: GM ascoltate

Originally posted by Dazenemy
    scusate gm ma io su questa cosa che devono rovinare posti di fazzione io nn ci sto, perche se si guarda bene le fazzioni solo il 50&fa pvp l'altra meta si sn fazzioanti solo per la bellezza del war hor. scusate se potete rispondete
    e altri sono doppi account cn i vet

SOLOGENOA

Commenta

si ma ancora nn mi ha risposto nessuno per quanto mi riguarda e una cosa serissima.

Commenta

è fazione nn fazzione
        è war horse nn war hors

si è una cosa seria

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Non credo che tu possa farci nulla....chi per un motivo,chi per un altro...chi arriva prima si faziona.
          E' così.Non c'è un modo per monitorare chi combatte o meno.Nè tantomeno se non lo fanno c'è un modo per sfazionarli.
          Se sono doppi account non ti preoccupare che stanno lavorando per cancellarli.

Commenta

^^

Commenta

lo so (mia) pero e una grande c*****a fare cosi. lo so in questo ti do raggione ke ki arriva rpima si fazziona pero mi fa uscire fuori di testa che si devono fazzioanre solo epr un cqavallo cmq MIA sn ralph bridges quello ke ti ha fatto i complimenti al babbo e ti dv mandare uan foto appena rispondi a icq ti invio la foto^^

Commenta

Originally posted by Knite
                ^^
                La semplciità di quest'uomo mi stimola gli ormoni...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

l'unico motivo per fazionarsi è proprio il war horse, non c'è null'altro che invogli minimamente ad entrare nelle fazioni..
                  e quando si accorgeranno che anche il "fantastico" war horse crepa, e che per ressarlo dovranno cercarsi un vet di fazione, si sfazioneranno.. il problema delle fazioni non è che la gente occupa posto, è che sono solo limitative, e che quei pochi vantaggi che da (sempre e solo il sopracitato cavallino ) sono incomparabili agli svantaggi che portano
                  - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                  Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                  - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                  Gdr..Sux!
                  --------------------------
                  Trust in DrlNetwork !!!
                  --------------------------

Commenta

Re: GM ascoltate

Originally posted by Dazenemy
                    allora vorrei chiedere uan cosa che per quanto mi riguarda è importante. questo problema e la fazzione.
                    oggi ho visto alla stone TB 3 ke si fazzionavano, io ho detto perche vi fazzionate?
                    loroer il war hors.
                    io a questo punto mi chiedo ma la fazzione serve per al bellezza del war hors scusa queste persone che fanno cosi dico levano posto a altri cn piu esperienza e con voja di combattere nn di fazzionarsi solo per il war hors,
                    (questa è da capire...........)

Old...

Commenta

Sto operando...
                    X