annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo pg pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo pg pvp

Vorrei creare un pg pvp solo ke sono indeciso su kome farlo.Non so se farlo necro-war,mago-war o war puro.Sekondo me il mijore è il war puro xkè è forte nei dulli nelle arene poi kon healng è duro da uccidere e kon una buona armatura rsd è difficile ke un mago lo uccida e penso ke l'uniko ke posssa skalfirlo sia o un suo simile o un necro.Poi credo ke anke il ago-necro sia un'ottimo pvp anke perkè inserirei in ogni kaso healing,ma penso ke sia molto difficile da usare.Il mago-war non so ke farmeno forse sono io ke non lo so usare ma sekondo me è il meno indikato per il pvp.Non so sono konfuso ditemi le vostre opinioni.

per quanto mi riguarda io lo farei war puro o con mace o sword

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

farei war puro
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Il mago(necro)-fencer è fortissimo(difficile da usa) cm pg da pvp di massa (cm scontri tra faz...) il war è molto forte nei duelli...ma entrambi possono venire usati in entrambi i campi....devi decidere te a sekonda di cosa sai usare meglio...e le tue prefrenze
        ciao
        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
        Now Opposite Force [OF]

Commenta

In questo momento ho il mago-fencer,solo ke non mi soddisfa.Quindi ke dite kreo war-necro?Kon ke skill?Devo usare per forza fencer?Avrei pensato anke ad un war puro kon lumber+sword ke ne dite?

Commenta

Allora il miglior pg da pvp è il mago-sword o il mago-fancer senza dubbio (io cmq preferisco sword). Purtroppo è anche molto difficile da usare.

Decisamente forte anche il war puro. Le combat sono buone tutte e tre anche se fencing (abbinata a poisoning) la trovo leggermente piu' avanti alle altre. Ovviamente alzando la dex il piu' possibile in modo da abbassare il deley delle bendate piuttosto che alzare la velocita' di swing.

Per quanto riguarda i necro non so che dirti. A me nn sno mai piaciuti.

Consiglio finale: guardare il quote in firma

Edito: Voglio citare il mago-wrestler piu' che altro per gusti personali. Con dci cappato e un buon equip puo' dire certamente la sua. Certo anche questo template è abb difficile da usare.
            Ultima modifica di d_maeglin; 05-12-2004, 19:17.
            On UORage
            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Io sono ankora indeciso ^^ io opterei per il necro-war ma non so se mettere fencing o mace e se mettere anke poison,ke ne dite?

Commenta

mhm ho pensato a un necro-fencer-poison kon queste skill:
                fencing
                anatomy
                healing
                tactis
                poison
                ress spell
                necro

questa naturalmenten kon una bella lmc.Che ne pensate?

Commenta

Originally posted by Cerbero
                  mhm ho pensato a un necro-fencer-poison kon queste skill:
                  fencing
                  anatomy
                  healing
                  tactis
                  poison
                  ress spell
                  necro

questa naturalmenten kon una bella lmc.Che ne pensate?
                  ci manca spirit speak ke e' come eva int sui maghi per il necro
                  levi res spell....il necro war e' senza res spell nn ti serve perke curi tantissimo con healing e ss e puoi usare i pouch anche se fanno 50 danni

te lo consiglio macer cmnq in pvp real (nn nelle arene) difficilmente fai danni consistenti da poison...meglio macer ke vai di strangle + ignore

cmnq sono del parere di lorenz il miglior pg da pvp in assoluto rimane mago con combat (sword o fencing) anke se sword adesso la preferisco....ora si possono usare quelle armi ke prima erano inutilizzabili perke impossibile ripararle (vedi cleaver bleed+infect butcher knife disarm+infect)

e' difficile da usare sicuramente estremamente piu difficile di un war o un necro ma rimane il pg piu divertente e piu letale in pvp

Commenta

Si quandi in poke parlole le skill sarebbero:
                    mace
                    anatomy
                    healing
                    tactis
                    focus
                    ress spell
                    necro

giusto?

Se si kon che stat e skill komincio?

Commenta

Originally posted by Cerbero
                      Si quandi in poke parlole le skill sarebbero:
                      mace
                      anatomy
                      healing
                      tactis
                      focus
                      ress spell
                      necro

giusto?

Se si kon che stat e skill komincio?
                      al posto di focus parry
                      al posto di res spell spirit speak altrimenti evita di fare il necro..ss e' l'eva int del necro e in piu ti cura

stats 80 80 65 se ti sossi butti tutto in inteligenza (nn piu di 75-80)

Commenta

Sto operando...
                      X